Gli amici di Kim Kardashian sono sicuri: “E’ di nuovo incinta”
La prima gravidanza è coincisa, per Kim Kardashian, con un momento della sua vita determinante. Oltre a consolidare la sua storia d'amore con Kanye West, poi suggellata da un matrimonio da sogno celebrato in Europa, l'erede dei Kardashian, inserita nella classifica dei personaggi più influenti del mondo, ha chiaramente dovuto aver a che fare con i capricci del suo fisico che, in seguito al parto, ha subito fortemente le ripercussioni di un peso forma che ha tardato ad arrivare. Lei, che è la regina della donne "curvy", ha confessato di aver patito moltissimo per questa impossibilità a ritornare immediatamente nel suo peso forma, oltre che gli sfottò giunti in quel periodo ai suoi danni, proprio in merito alla linea. Ma d'altronde l'amore per la piccola North non è stato certamente inficiato da questo, visto che sia lei che Kanye sembrano adorare la piccola in tutto e per tutto.
E pare che, il tanto atteso fratellino (o sorellina che sia), possa essere davvero in arrivo. Secondo quanto riporta Oggi infatti, gli amici della coppia avrebbero fatto trapelare l'indiscrezione di una certa sicurezza che Kim Kardashian sia nuovamente incinta. A testimoniare questa dolce attesa sulla quale da un bel po' di tempo si vocifera, sarebbe stato l'outfit scelto dall'erede della ricca famiglia americana, protagonista di un reality a lei interamente dedicato, in occasione dell'uscita recente in quel di Parigi, insieme al suo compagno. In quel caso infatti Kim, come sempre avvezza a mise che tendano a mostrare le sue parti del corpo e le nudità, ha indossato un vestito che, di fatto, tendeva a coprire e celare la pancia, come volesse nascondere qualcosa.
Naturalmente, al momento, non è giunta alcuna conferma oppure smentita di ogni sorta da parte della coppia, che a dispetto del solito, ovvero la loro tendenza a farle circolare le notizie, questa volta sembrano più reticenti. Il che, in un certo senso, potrebbe far sospettare ancora di più che sotto all'indiscrezione ci sia qualcosa di vero.