È una felicità perfetta quella di Luca Argentero e della compagna Cristina Marino, recentemente diventati genitori della piccola Nina Speranza. È stato l’attore a condividere sul suo profilo Instagram le prime foto di famiglia scattate insieme alle due donne della sua vita. “Siamo gli unici autorizzati a condividere il nostro amore” scrive nella didascalia del post pubblicato sul suo profilo, due scatti ripostati anche da Cristina Marino che sceglie la medesima didascalia, questa volta in inglese, per condividere le immagini.

Nina Speranza è la prima figlia di Luca Argentero

Nina Speranza è la figlia nata dal legame tra Argentero e la compagna Cristina Marino. Si tratta della prima figlia per l’attore che ha atteso con trepidazione il momento in cui avrebbe potuto finalmente allargare la famiglia. Tra qualche mese, non si sa ancora con precisione quando, i due convoleranno a nozze. Il matrimonio già annunciato è stato rimandato quando Cristina si è resa conto di essere in dolce attesa. Furono loro stessi a raccontarlo durante un’intervista a Verissimo.

L’annuncio della nascita di Nina Speranza

Nina Speranza è nata il 20 maggio scorso. Ad annunciarlo furono i neo genitori postando sui propri profili su Instagram una foto della manina della piccola appena venuta al mondo. “Noi. Nina Speranza Argentero” fu il messaggio condiviso dall’attore nella didascalia di una foto in cui comparivano le mani intrecciate di tutti e tre i membri della famiglia Argentero: Luca, Cristina e la piccola Nina Speranza. Commossa anche mamma Cristina che, a qualche giorno dalla nascita della sua bambina, ringraziò pubblicamente quanti avevano voluto testimoniarle il proprio affetto:

Benvenuta a casa. Arrivare davanti alla porta di casa e trovare un giardino di fiori, entrare dentro casa e trovare una serra…ricevere tutti i vostri messaggi pieni di affetto! Grazie di cuore, Nina ha avuto un benvenuto alla vita ricco di amore.