Coppia sul palco, ma anche nella vita, gli Arteteca, il duo comico di Made in Sud composto da Monica Lima e Enzo Iuppariello, si sono uniti in matrimonio nella giornata di ieri, 20 giugno 2019, in una località del basso Lazio, sul litorale pontino, ovvero Castelforte.

Le nozze e il battesimo della piccola Sara

I due non avevano dato notizia dell'evento, di fatti, la cerimonia celebrata da Don Fabio Gallozzi si è svolta a porte chiuse, presso la Chiesa di Giovanni Battista in piena mattinata, durante la quale è stata battezzata anche la figlia della coppia: la piccola Sara, venuta al mondo sette mesi fa. Sul loro profilo Instagram hanno condiviso, dopo la funzione, una foto che li ritrae insieme sorridenti, accanto alla quale hanno scritto:

Oggi abbiamo consacrato la nostra famiglia davanti a Dio..ci siamo detti sì per la seconda volta, dopo 16 anni insieme, ed abbiamo dato il sacramento del battesimo alla nostra piccola Sara!!! Abbiamo scelto di fare tutto in stile molto intimo, semplice e con tanto amore.

La bimba ha già calcato il palcoscenico, tra le braccia di mamma e papà, durante l'ultima puntata dello show comico di Rai 2, che quest'anno, complice la conduzione di Stefano De Martino e dell'annosa padrona di casa, Fatima Trotta, ha ottenuto un grande successo di pubblico, prolungando anche la durata del programma.

Finalmente sposi al cinema

Enzo Iuppariello e Monica Lima hanno quindi coronato il sogno inscenato nel loro ultimo film, Finalmente sposi, uscito nelle sale nel 2018. La loro carriera cinematografica è stata però preceduta dal successo di Vita, Cuore, Battito, un film che, pur essendo marcatamente napoletano, ha ottenuto un buon risultato non solo nel meridione, ma anche in altre zone d'Italia. Il due comico, unitosi nel 2007, ha vissuto una vera e propria scalata verso il successo, divenendo una delle punte di diamante della trasmissione di origine partenopea, affermandosi tra le coppie comiche più apprezzate e seguite dal pubblico.