video suggerito
video suggerito

Gli auguri speciali di Morandi alla Carrà: “Un tempo non mi filavi per niente”

Il cantante di Monghidoro regala un ricordo speciale e scherzoso alla conduttrice più nota della tv nostrana, che oggi compie 73 anni.
A cura di Par. And.
73 CONDIVISIONI
Immagine

Gianni Morandi in formissima quello che coglie l'occasione dei 73 anni di Raffaella Carrà per farle gli auguri in un modo speciale, come sempre dalle sue popolarissime piattaforme social. Il cantante di Monghidoro ha postato su Facebook un messaggio dedicato alla Raffa nazionale, tirando fuori uno dei suoi simpatici aneddoti e facendo emergere una passione insana per Raffaella quando erano adolescenti, che evidentemente non riguardava solo lui ma molti italiani, oltre che i suoi amici. E Gianni si rivolge proprio a Raffaella per questo speciale ricordo, rievocando i tempi in cui tutti le facevano la corte e la desideravano, senza ave3re un ritorno effettivo di attenzioni da parte della showgirl e conduttrice più nota della storia del piccolo schermo italiano. Il messaggio di Gianni Morandi è davvero molto bello:

18 giugno.
Buon compleanno Raffaella!
Ricordo quando da adolescenti,
al mare a Bellaria, i miei amici ed io eravamo tutti intorno a te, la più bella e la più simpatica… ma tu non ci filavi per niente!
Auguri!

Auguri a Raffella Carrà

Raffaella Carrà è nata a Bologna, il 18 giugno 1943, con il nome di Raffaella Pelloni. Si diploma al Centro sperimentale di cinematografia. Sul grande schermo esordisce nel 1952, a 9 anni e con il suo vero nome, in Tormento del passato di Mario Bonnard. Poi qualche fotoromanzo, qualche altro film da bambina e poi, nel 1960, Maciste l'uomo più forte del mondo, film di Antonio Leonviola in cui la 17enne Raffaella sorride e si dispera nei panni della principessa Saliura. Da allora la sua carriera è in continuo divenire e la porterà a quello che è probabilmente il volto femminile più conosciuto del piccolo schermo nostrano. Ancora oggi Raffaella Carrà è un volto di primo piano del nostro panorama televisivo, anche se i suoi ultimi progetti non sono stati grandi successi. Negativa, soprattutto, è stata l'esperienza di Forte forte forte.

73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views