video suggerito
video suggerito

Gli Hanson continuano a fare figli, arriva il terzo bambino per Zac

Gli allora tre ragazzini, protagonisti di uno dei più noti fenomeni discografici degli anni ’90, oggi sono adulti e continuano a fare figli come non ci fosse un domani. Nel frattempo hanno fatto un album e creato una birra che si chiama come il loro successo: Mmmhops Pale Ale.
A cura di A. P.
93 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La famiglia Hanson si dimostra prolifica e volenterosa di contribuire a pieno al rinnovo della specie umana. I tre fratelli, che a metà degli anni '90 si ritrovarono all'apice del successo e delle classifiche discografiche di mezzo mondo, vivono oggi una vita serena e tutti e tre hanno avuto almeno due figli. E' proprio di questi giorni la nascita di George Abraham Walker Hanson, terzo figlio di Zac, il più giovane dei tre facenti parte dell'ormai storico gruppo. Il bambino è nato il 17 ottobre e Zac non ha aspettato molto prima di pubblicare una foto sorridente con il piccolo. La notizia dell'avvento è stata data dal giornale People.com: "Siamo molto fieri di poter aggiungere Abraham al numeroso gruppo della famiglia Hanson. E' un bambino sano e forte".

E lui non è il solo a poter vantare una famiglia numerosa, visto che anche Isaac, un altro dei tre fratelli Hanson che scalarono le classifiche con il loro singolo Mmmbop ha due figli con sua moglie Nicole. Infine il 30enne Taylor è colui che può di certo considerarsi il più prolifico dei tre, avendo ben cinque figli. Molti si chiederanno cosa ne sia degli Hanson oggi, che strade abbia preso il gruppo, se esista ancora la formazione originale: hanno realizzato di recente un album, dimostrando di non essere affatto esausti del loro successo planetario ed hanno fatto uscire sul mercato una birra il cui nome è proprio inspirato al titolo del loro più grande successo:  Mmmhops Pale Ale

 

 

93 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views