9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gli scatti amatoriali hot di Helen Flanagan finiscono in rete

La bella attrice e modella inglese 22 enne Helen Flanagan, definita la donna più sexy del Regno Unito, è stata vittima di un furto. Sul suo telefonino c’erano foto e messaggi super hot che la bella Helen inviava al suo ex fidanzato Scott Sinclair.
A cura di Simona Saviano
9 CONDIVISIONI
Immagine

Solo un mese fa la 22 enne è stata eletta "la donna più sexy" dell'intero Regno Unito. Helen Flanagan ha fatto discutere di recente per la sua decisione di ricorrere ad un intervento di rinoplastica che ha eliminato per sempre una delle insicurezze che si è portata dietro per tanti anni, complice le beffe e atti di bullismo che ha subito per anni da parte dei suoi ex compagni di scuola. Dopo l'intervento chirurgico la bella Helen, fidanzata per quattro anni con l'attaccante del Manchester Scott Sinclair, sta vivendo un periodo davvero difficile.

Helen Flanagan ha subito il furto dell'iPhone che conteneva messaggi e topless super hot – Sinclair l'ha lasciata per un'altra, nello specifico "l'altra" si chiama Donatella e i due si sono conosciuti sullo yacht di Briatore, ma prima che la storia si concludesse Helen è stata vittima di una rapina. Alcuni ladri sono infatti entrati nella villa a Prestbury dove l'attrice e modella inglese viveva insieme all'attaccante e tra gli oggetti trafugati ci sarebbe anche il suo iPhone, che conteneva, oltre a messaggi privati piccanti, anche foto hot amatoriali che la Flanagan inviava al suo ex fidanzato. Il timore è che finiscano in rete in men che non si dica e che i suoi topless e le pose super sexy diventino di dominio pubblico. Un amico ha così confessato al The Sun:

Helen è mortificata al pensiero delle foto e dei testi che potrebbero finire sul web. Lei non vuole che i suo scatti amatoriali rimbalzino in rete per sempre. E' facile fare pose sexy per i magazines. Ma gli scatti sexy amatoriali scattati nella privacy della sua casa sono molto diversi e non sono mai stati scattati per essere resi pubblici.

Tutte le foto su Play4movie

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views