video suggerito
video suggerito

Gli slip di Ilary Blasi risucchiati dal mare di Sabaudia

Piccolo incidente per Ilary Blasi che, al mare a Sabaudia senza Francesco Totti, diventa protagonista involontaria di un siparietto sexy: nella foga di un tuffo, la conduttrice rischia di perdere il costume.
A cura di Stefania Rocco
536 CONDIVISIONI
Piccolo incidente per Ilary Blasi che, al mare a Sabaudia senza Francesco Totti, diventa protagonista involontaria di un siparietto sexy

L'abbiamo vista in bikini a Miami mentre, insieme al marito Francesco Totti, faceva mostra di tutte le sue grazie. Questa volta, però, a offrirci uno spettacolo audace e proprio per questo imperdibile, è l'italianissimo mare di Sabaudia che la bella Ilary Blasi ha scelto per trascorrere una giornata di relax prima di tornare al lavoro. La conduttrice de Le Iene, senza marito al seguito, è stata fotografata mentre gioca felice tra le onde quasi come se non avesse alcun pensiero al mondo. Purtroppo, però, sarà proprio il bagno in questione a fornirle qualche grattacapo, futuro soprattutto quando il suo focoso marito avrà modo di vedere queste foto. Bellissima e fasciata in un monokini nero, Ilary si tuffa nel pieno di un'onda. Nel rialzarsi, però, la corrente gioca un brutto scherzo al suo costume da bagno che, risucchiato dalle onde, le lascia scoperto il lato b. Un incidente tanto simile a quello capitato col bikini dispettoso di Camila Morais e che, anche in questo caso, ci regala una vista mozzafiato.

536 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views