video suggerito
video suggerito

Gloria Estefan ospite d’onore per l’apertura dell’Hollywood Bowl

La nota cantante latina ha aperto la serata di gala tenutasi per l’inaugurazione del più noto anfiteatro hollywoodiano, presenti all’evento numerose star d’oltreoceano.
A cura di Alfonsina Merola
0 CONDIVISIONI

Per la riapertuta estiva dello storico anfiteatro Hollywood Bowl, ospite d'eccezione è stata la cantante Gloria Estefan, entusiasta per il privilegio di aver aperto la serata con la sua splendida voce. Ha dichiarato di sentirsi onorata per essere stata scelta per l'apertura estiva dell'Hollywood Bowl. E' stata la prima donna latina ad inaugurare e a calcare il palco hollywoodiano.

Il noto anfiteatro è apprezzato per la particolare architettura e per la forma inusuale che caratterizza il palco, che è a forma di conchiglia. La struttura infatti è stata scelta da molti registi per girare alcune scene di film e tra questi ricordiamo: E' Nata Una Stella (1937) e Yes Man (2008).

Chiunque vi entri,  rimane senza fiato per la bellezza unica per cui si contraddistingue. La testimonianza è data da numerose star che ne sono fan, come ha dichiarato di esserlo il noto attore Andy Garcia, che per l'occasione del gala di apertura si è fatto immortalarte con Gloria Estefan.

L'evento di gala ha inaugurato la stagione estiva dei concerti che si terranno all'Hollywood Bowl, il programma delle esibizioni musicali è talmente ampio che soddisferà  qualsiasi gusto. Per i più curiosi ecco il sito ufficiale.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views