video suggerito
video suggerito

Goffredo Cerza vicino a papà Eros, la storia con Aurora Ramazzotti si fa davvero seria

Goffredo Cerza, fidanzato di Aurora Ramazzotti, posta sui social una foto scattata con papà Eros. Il giovane, studente di odontoiatria in America, ha già conosciuto anche mamma Michelle Hunziker.
A cura di Stefania Rocco
18 CONDIVISIONI
Immagine

Aurora Ramazzotti fa sul serio con Goffredo Cerza. Lo dimostrano le foto che la giovane figlia d’arte posta costantemente sui social, scatti in cui compare immancabilmente anche il suo fidanzato. Ma è stata una foto in particolare a catturare l’attenzione degli internauti. Nello scatto, postato proprio da Goffredo sui social, il giovane compare accanto a Eros Ramazzotti. I due uomini, accomunati dall’amore per Aurora, sono in vacanza insieme a Mykonos. Si tratta di un periodo di relax che si sono voluti concedere pur rimanendo in famiglia. Il fatto che Aurora abbia deciso di portare con sé il suo fidanzato la dice lunga sui sentimenti che la giovane nutre nei confronti di Goffredo.

Goffredo conosce già Michelle Hunziker

Goffredo ha già avuto modo di conoscere Michelle Hunziker quando la relazione con Aurora non era ancora diventata importante. La prima foto insieme risale al giorno della festa per i 40 anni della conduttrice, party al quale partecipò anche Goffredo nel ruolo ufficioso di amico. Con Aurora c’era del tenero già all’epoca, sebbene la loro relazione non fosse ufficiale. Esiste una foto scattata proprio in quel periodo che mostra Aurora e Cerza concedersi un fugace bacio a favore di fotocamera. Quel selfie mise sull’attenti i fan della giovane figlia d’arte che, già all’epoca, cominciarono a pensare che ci fosse qualcosa tra loro. Quell’anteprima si dimostrò fondata: da quel momento, Goffredo e Aurora non si sono mai più lasciati e a giudicare dalle foto e dalle dediche che si scambiano sui social, sembrerebbero avere intenzione di restare insieme ancora a lungo.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views