23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Goldie Hawn e Kurt Russell insieme da 37 anni, la rivelazione sul primo incontro

Sono una delle coppie più longeve della storia di Hollywood, presto di nuovo insieme anche in un film (“Qualcuno salvi il Natale 2”, in cui torneranno a interpretare Babbo Natale e signora). Russell e la Hawn raccontato i segreti della loro storia d’amore, iniziata in modo particolare: “Allora era troppo giovane per me”
A cura di Valeria Morini
23 CONDIVISIONI
Immagine

37 anni di vita insieme: Goldie Hawn e Kurt Russell sono una delle coppie più longeve e unite di Hollywood. Una vera rarità per la Mecca del cinema, teatro di divorzi e relazioni che durano quanto un battito di ciglio. Presto di nuovo insieme in un film, "Qualcuno salvi il Natale 2", Russell e la Hawn si sono raccontati su Parade, svelando i segreti del loro amore e un aneddoto poco conosciuto sul loro primo incontro.

Il segreto del loro amore

Nonostante la lunga vita insieme, i due attori non si sono mai sposati. Sono genitori di un figlio, Wyatt Russell (attore di "Black Mirror" e "Overlord"), e Kurt è considerato come un papà dai due figli di Goldie, Kate e Oliver Hudson, anche loro noti attori. Il segreto di questo rapporto? "Non si tratta di quello che facciamo, ma di come lo facciamo", ha dichiarato la Hawn. La coppia non avrebbe mai smesso di divertirsi, soprattutto perché Russell adora la natura spiritosa della compagna: "Goldie può farti morire dal ridere anchesolo  camminando. È divertente per natura, lei è semplicemente così".

Il primo incontro 20 anni prima della loro relazione

Tutti pensano che Russell e la Hawn si siano conosciuti sul set di "Swing Shift – Tempo di swing", film "galeotto" che li portò a uscire insieme: l'amore nacque ufficialmente il giorno di San Valentino del 1983. In realtà, però, si erano conosciuti quasi vent'anni prima. Il primo incontro avvenne infatti su un altro set, quello del musical Disney del 1966 "The One and Only Genuine Original Family Band". Lei aveva 21 anni, lui solo 15 ed era insieme alla madre, che guardò la Hawn e scommise che quella giovane aspirante attrice avrebbe avuto la parte. Non ci fu però un colpo di fulmine, data la differenza d'età, come ha spiegato l'attrice in un'altra intervista rilasciata in questi giorni, su Cbs: "Era troppo giovane per me. Allora uscivo con ragazzi più grandi!". Destino voleva che i due si sarebbero incontrati di nuovo molto tempo dopo e che sarebbe nato l'amore.

Goldie Hawn e Kurt Russell in Qualcuno salvi il Natale 2

La coppia apparirà in "Qualcuno salvi il Natale 2" di Chris Columbus, su Netflix dal 25 novembre. Sequel di una pellicola del 2018, li vede interpretare nuovamente Babbo Natale e sua moglie. Si tratta della quarta volta che Russell e la Hawn lavorano insieme, dopo "Swing Shift – Tempo di swing", "Una coppia alla deriva" e, per l'appunto, "Qualcuno salvi il Natale".

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views