video suggerito
video suggerito

Gordon Ramsay, 90 minuti con i figli di David Beckham

Da terrore delle cucine a docile babysitter. Gordon Ramsay resta in tribuna a guardare il match dei Galaxy di David Beckham che gli chiede di “dare un’occhiata” ai suoi ragazzi. E Victoria dov’è?
26 CONDIVISIONI
Immagine

Gordon Ramsay, il cuoco scozzese di Hell's Kitchen, è un diavolo cattivo nel suo programma di cucina. I concorrenti che chiamano nel proprio ristorante il dieci volte premiato dalla guida Michelin, sanno già che avranno a che fare con un maestro severo e rigido. Ma, talvolta, le persone nel proprio ambiente di lavoro sono molto, molto diverse rispetto a quanto ci si possa aspettare sotto il profilo privato.

E lo ritroviamo giocherellare a Los Angeles con Romeo e Brooklyn, i figli di David Beckham, durante il match casalingo dei Galaxy contro l'Honduras Motagua. Ramsay, grandissimo amico del calciatore ex Milan, si è preso cura dei ragazzi durante il match e, a quanto è sembrato ai paparazzi, si è divertito tantissimo con Romeo a guardare il match, anche se lui, da scozzese purosangue e, soprattutto, da ex giocatore delle giovanili della sua città, è tifosissimo appunto dei Rangers di Glasgow.

Immagine

In tribuna, il perfido (ma solo in cucina!) Gordon ha dovuto tenere d'occhio Brooklyn (12 anni), Romeo (9 anni) e Cruz David (6 anni). Grande assente, logicamente, il neonato Harper Seven a casa con mamma Victoria che, insieme a babbo David, di recente gli ha regalato il calco in oro dei suoi piedini: che teneri! Tornando al match in questione, il secondo gol lo ha messo a segno proprio David Beckham e, come potete vedere in foto, la tribuna "di famiglia" è letteralmente esplosa di gioia con Ramsay estasiato dalla prodezza balistica di Capitan Seven e i ragazzini urlanti come ossessi. Dopo la partita non resta che scendere negli spogliatoi e congratularsi con Beck's, come viene chiamato in Inghilterra, per la splendida prestazione e per i suoi splendidi figli. Chissà però se Gordon l'abbia fatto con vero piacere, magari mentre era lì a sentirsi subissare di domande dai bambini avrà rimpianto di non essere in una delle sue cucine a fare sonori rimproveri ai suoi allievi? Magari, a partita conclusa, avrà chiesto all'amico David: "Scusa David, ma non se li può guardare un pò Victoria ‘sti bambini?". Roba da vip.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views