32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gordon Ramsay e l’alta velocità: “Con la pellicola sulla targa frego gli autovelox”

Gordon Ramsay ha ammesso in una intervista al Daily Mirror di eludere il controllo degli autovelox con il trucchetto della pellicola trasparente sulla targa.
32 CONDIVISIONI
Immagine

Gordon Ramsay ha ammesso in una intervista al Daily Mirror di eludere il controllo degli autovelox con il trucchetto della pellicola trasparente sulla targa. In questo modo, infatti, l'inflessibile scatto della fotocamera non riesce a distinguere bene la targa della sua Ferrari. Lo ammette con candore in una intervista che, in Gran Bretagna, sta facendo discutere.

Guido di notte, quando nessuno mi vede

Lo chef televisivo ammette di guidare la sua Ferrari soprattutto di notte, "come i pipistrelli", quando non c'è traffico a Los Angeles. Non è mai stato multato, dice, perché "la pellicola trasparente sul numero di targa riflette i flash della telecamera" .

Guido la mia auto di notte, quando nessuno mi vede. La prendo verso le 2.30 del mattino e vado in autostrada, non c'è polizia e per gli autovelox risolvo avvolgendo la targa di pellicola trasparente. È una cosa appropriata per un cuoco.

Il limite di velocità sulle autostrade di Los Angeles

Il gesto di Gordon Ramsay è sicuramente poco etico, ma fa il paio con il limite di velocità che sulle autostrade di Los Angeles è davvero basso. Appena 65 miglie orarie, ovvero appena 104 km/h. Gordon Ramsay sarà di certo sommerso dalle critiche anche questa volta. Lo chef, che ha ben otto Ferrari, ha detto di sentirsi spesso in imbarazzo quando arriva al lavoro con uno dei suoi bolidi. È però molto schietto nel constatare che "ho 8 Ferrari ma non ho mai dimenticato quello che ho dovuto fare per averle".

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views