1 Giugno 2016
12:06

Gordon Ramsay in ospedale vittima di un infortunio: “L’operazione è andata bene”

Il noto personaggio televisivo si mostra su Instagram steso in un letto di ospedale, dopo essere stato sottoposto ad un’operazione in seguito alla rottura del tendine di Achille. E rassicura i suoi fan, ringraziandoli.
A cura di Par. And.

Paura per Gordon Ramsay. Lo chef, vero e proprio pioniere dell'invasione dei fornelli in tv, si è fatto fotografare in un letto di ospedale dopo essere rimasto vittima di un brutto infortunio, che rischia di compromettere la sua "carriera sportiva", da amatore e non professionista. Ramsay, 49 anni, che recentemente ha annunciato di essere in attesa del suo quinto figlio con la moglie Tana, ha subito la rottura del tendine di achille. L'ex calciatore delle giovanili dei Rangers, amico di molti personaggi del mondo del calcio, ha postato una fotografia nella quale rassicura i suoi fan per l'esito dell'operazione: "Tutto è andato bene, grazie per i messaggi d'affetto. Ovviamente, purtroppo, ho molto disappunto per il fatto di non poter prendere parte alla partita di beneficenza per la G&T Foundation, non mi piace l'idea di dover rinunciare. Ma adesso non ho molta scelta. Grazie a tutti per l'affetto".

L'infortunio a Ramsay, stranamente, non è molto diverso da quello di cui restò vittima il suo amico calciatore David Beckham, alcuni anni fa, negli ultimi periodi della sua lunga e gloriosa carriera. Il calciatore brittanico, durante la militanza nella squadra del Paris Saint Germain, restò infatti vittima della rottura del tendine d'Achille, che lui stesso descrisse come uno degli infortuni peggiori che avesse mai subito. Gordon Ramsay, nell'immagine pubblicata, guarda all'obiettivo con tranquillità, facendo trasparire la serenità dell'operazione andata a buon fine. Si tratta di un recupero lento e complicato, ma di certo, la fortuna è che Ramsay non è un calciatore di mestiere. Questo gli faciliterà la sopportazione dell'infortunio. Per giunta il noto chef ha postato anche altre immagini dal suo letto di ospedale, come quella in cui mostra gli show televisivi che guarda durante il periodo di riposo forzato.

Le foto di Gordon Ramsay e della moglie Tana Hutcheson
Le foto di Gordon Ramsay e della moglie Tana Hutcheson
138.633 di Spettacolo Fanpage
Dramma per Gordon Ramsay: la moglie Tana, incinta al quinto mese, ha perso il bambino
Dramma per Gordon Ramsay: la moglie Tana, incinta al quinto mese, ha perso il bambino
Francesco Chiofalo con il viso tumefatto dopo l'operazione:
Francesco Chiofalo con il viso tumefatto dopo l'operazione: "Il naso è distrutto ma sto bene"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni