video suggerito
video suggerito

Gordon Ramsay papà per la quinta volta: “Sono un po’ nervoso, sarà un’altra femmina”

Il celebre chef sarà di nuovo padre. A 14 anni di distanza dalla nascita dell’ultimogenita e con quattro figli già adolescenti, lui e la moglie Tana sono in attesa di una bimba, che nascerà a settembre.
A cura di Valeria Morini
33 CONDIVISIONI
Immagine

Cicogna in arrivo per la superstar dei talent show culinari Gordon Ramsay, che ha rivelato come lui e la moglie Tana sono in attesa di una bambina, addirittura per la quinta volta. Il lieto annuncio è stato dato da Ramsay al "The Late Late Show" di James Corden sul network americano CBS. Sono passati ben quattordici anni da quando lo chef britannico e la sua Cayetana Elizabeth Hutcheson (per tutti Tana Ramsay) ebbero l'ultima figlia, Tilly. Sposatisi nel 1996, i due sono anche genitori di Megan, che compirà 18 anni la prossima settimana, e dei gemelli Jack e Holly, che ne ha 16.

L'arrivo della piccola è previsto per settembre:

Sì, abbiamo quattro adolescenti in casa e… ce n'è una quinta in arrivo! Sono un po’ nervoso. Voglio dire, ovviamente sono contento di avere un'altra bambina, ma se è femmina significa che avrò quattro ragazze in famiglia. Quattro matrimoni. Quattro sedicesimi compleanni. Quattro fidanzati.

Notoriamente, il cuoco 49enne celebre per le sue sfuriate in show televisivi come "Hell's Kitchen" e "MasterChef Usa" è un padre a dir poco protettivo. Qualche anno fa confessò di aver posizionato una telecamera nella camera da letto della primogenita Megan, per controllare che facesse effettivamente i compiti e che non di "divertisse" troppo con il fidanzatino.

Ramsay, la moglie Tana e i figli in una foto del 2008
Ramsay, la moglie Tana e i figli in una foto del 2008
Video thumbnail
33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views