Gordon Ramsay papà per la quinta volta: “Sono un po’ nervoso, sarà un’altra femmina”
Cicogna in arrivo per la superstar dei talent show culinari Gordon Ramsay, che ha rivelato come lui e la moglie Tana sono in attesa di una bambina, addirittura per la quinta volta. Il lieto annuncio è stato dato da Ramsay al "The Late Late Show" di James Corden sul network americano CBS. Sono passati ben quattordici anni da quando lo chef britannico e la sua Cayetana Elizabeth Hutcheson (per tutti Tana Ramsay) ebbero l'ultima figlia, Tilly. Sposatisi nel 1996, i due sono anche genitori di Megan, che compirà 18 anni la prossima settimana, e dei gemelli Jack e Holly, che ne ha 16.
L'arrivo della piccola è previsto per settembre:
Sì, abbiamo quattro adolescenti in casa e… ce n'è una quinta in arrivo! Sono un po’ nervoso. Voglio dire, ovviamente sono contento di avere un'altra bambina, ma se è femmina significa che avrò quattro ragazze in famiglia. Quattro matrimoni. Quattro sedicesimi compleanni. Quattro fidanzati.
Notoriamente, il cuoco 49enne celebre per le sue sfuriate in show televisivi come "Hell's Kitchen" e "MasterChef Usa" è un padre a dir poco protettivo. Qualche anno fa confessò di aver posizionato una telecamera nella camera da letto della primogenita Megan, per controllare che facesse effettivamente i compiti e che non di "divertisse" troppo con il fidanzatino.