Impazza il gossip di Diletta Leotta a cena con Zlatan Ibrahimovic, a lanciarlo è il settimanale Chi. Si parla di una serata a porte chiuse, blindatissima, che, stranamente, non ha consentito nemmeno lo scatto di una foto perché, stando ai loro virgolettati, "grazie a una telefonata dello staff di Ibra hanno cenato a porte chiuse nel privée, con tanto di bodyguard a proteggere”. In più, il settimanale riporta: "Ibra, sposatissimo, in Sardegna si è presentato da single" e invece, guarda caso, sul lussuoso yacht insieme a lui c'era sua moglie Helena Seger, con la quale è felicemente sposato da 20 anni. Le foto delle loro vacanze hanno iniziato a circolare su vari giornali stranieri, soprattutto svedesi.

Nessuna foto della cena con la Leotta

Il calciatore, sempre secondo le fonti di Chi, “ha confidato a un amico che con Diletta è nato qualcosa che supera la semplice amicizia”, solo che dell'identità di questo amico non ci sarebbe traccia mentre invece si conosce il noto ristorante sardo dove avrebbero cenato a porte chiuse. Il link dei loro incontri è la app di sport dei quali sono testimonial, ora è salita agli onori delle cronache, dopo il lancio pubblicitario di luglio, che aveva destato non poca simpatia viste le gag tra la Leotta e Ibra. Intanto la moglie di Zlatan e mamma dei loro due figli Maximilian e Vincent appare più che serena accanto a suo marito, abile tuffatore e calciatore anche acquatico, come riportano vari siti sportivi esteri, sui quali sta rimbalzando il gossip italiano denso di punti di domanda: "Zlatan Ibrahimovic (38 anni) è sposato con l'ex modella svedese  Helena Seger  (49 anni), dalla quale ha due figli. Ma la stampa italiana afferma che il calciatore è interessato a un'altra donna, che ha conosciuto questa primavera" e poi aggiungono "ma non ci sono immagini della cena […] i due sono usciti separati […] e Ibrahimovic ha trascorso gli ultimi giorni in vacanza a Saint-Tropez con la moglie".

"Non rovinerei la vita con Helena con un passo falso"

Helena Seger con i figli Maximilian e Vincent
in foto: Helena Seger con i figli Maximilian e Vincent

È stato proprio lui a ribadire spesso l'importanza della famiglia nella sua carriera calcistica e soprattutto a ringraziare la moglie moglie Helena Seger per l'uomo che gli ha consentito di essere: "Ha addomesticato il leone che è in me. Nei momenti più caldi, è lei a mantenere la calma. Senza di lei sarei potuto diventare una vergogna di uomo. Siamo felici da tanto tempo, non intendo rovinare la mia vita con lei con un passo falso".