Gracia de Torres: “Tutte le mie foto sono ritoccate, ho cellulite e macchie come chiunque”
Capita di rado che una star del mondo dello spettacolo ammetta di ricorrere a Photoshop per migliorare il proprio aspetto sulle foto social. Ecco perché la dichiarazione fatta da Gracia de Torres in un post Instagram di qualche giorno fa suona come una vera e propria rivoluzione. Chapeau alla (bellissima) modella spagnola nota per aver partecipato all'Isola dei Famosi 2016, che pur mostrandosi sempre in forma smagliante e con un fisico mozzafiato, ammette di ricorrere quotidianamente ad aiutini grafici:
Non sono perfetta, non siamo perfetti.
Ho cellulite, strie, imperfezioni nel viso, macchie, insomma tutto quello che ogni donna ha. Ci tengo a dire che la maggiore parte delle mie foto sono professioniste (questo vuole dire che hanno un piccolo ritocco).
Ci tengo a dire, sopratutto a le ragazze più giovani, che la perfezione NON ESISTE.
Ma quello che è puro, sincero e vero è l'amore. Amatevi più di ogni cosa perché nessuno lo farà per noi.
Gracia de Torres dopo l'Isola, l'amore con Daniele Sandri
La de Torres ha comunque sempre negato di aver ceduto alla tentazione del ritocco chirurgico (anche sul tanto invidiato lato B) spiegando di tenersi in forma grazie allo sport e alla pole dance. A un anno dalla partecipazione all'Isola dei Famosi, la 30enne di Almeria continua a lavorare nel mondo della moda ma ha scelto definitivamente come patria l'Italia, per ragioni di cuore. Da tre anni è fidanzata con il giocatore di basket Daniele Sandri, con cui sta pensando a future nozze.