L’ex naufraga Gracia De Torres sta attraversando uno dei periodi più sereni della sua vita. La showgirl, che ha indossato tra i bikini più sexy dell’Isola dei Famosi, ha dicente sposato il suo compagno Daniele Sandri e da allora la coppia si è sempre mostrata molto innamorata e unita. I neo sposini stanno cercando di avere un figlio ma a quanto pare sono sorti dei problemi che stanno ritardando il loro sogno.

La bella Gracia De Torres ha confessato al settimanale Chi di avuto problemi di salute dopo L’Isola, a seguito dei quali non è riuscita a rimanere incinta. Un matrimonio da favola, che non è riuscito a donarle anche la gioia della maternità, fino a oggi. Lei stessa ha dichiarato sulle pagine della rivista di Alfonso Signorini: "Un figlio? “Si fa! Noi lo vorremmo da subito ma purtroppo dopo l’Isola dei famosi ho avuto dei problemi fisici e psicologici molto gravi che ancora non ho superato. Per mesi, dopo il reality, non ho avuto le mie cose. Non voglio entrare nel dettaglio. Spero piano piano di recuperare un equilibrio fisico perché questo figlio lo vogliamo”.

Il matrimonio con Daniele Sandri è stato senza dubbio un matrimonio da favola, anche se il volere di entrambi è stato quello di non renderlo pubblico sui social network. Nonostante ciò, alcune foto sono trapelate su Instagram, grazie anche alla presenza del volto di Uomini e Donne Giorgia Lucini. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha condiviso sul suo profilo una foto della bellissima coppia, dedicando loro delle parole d'amore molto toccanti. L'immagine ha fatto il giro del noto social fotografico, fornendo così un momento della cerimonia e di quello che è stato, a tutti gli effetti, il giorno più emozionante della loro vita. Entrambi avevano già manifestato il desiderio di unirsi in matrimonio quando lei era all'Isola.