Graciela Alfano, 64 anni e non sentirli: “Il mio corpo è frutto di una vita sana”
Dalle parti nostre siamo abituati a vedere Barbara D'Urso, conduttrice non più giovanissima (non vuol dire anziana, ma comunque 59enne), ostentare uno splendore estetico e una bellezza fisica assolutamente invidiabile. Con trucco o senza, non si può dire che la presentatrice di Pomeriggio 5 non sia impeccabile. Ma a quanto pare esiste anche un equivalente in Argentina, se proprio si vuole tracciare una linea di congiunzione dettata dalla professione. Graciela Alfano è una conduttrice famosissima oltreoceano, che negli ultimi tempi ha visto crescere la sua celebrità anche grazie ad una documentazione della sua vita sui social piuttosto puntuale.
La specialità di Graciela, al netto della sua vita fortunata nel mondo del mondo dello spettacolo, è che la conduttrice è bellissima, in formissima e assolutamente ineccepibile dal punto di vista estetico. Manon basta, c'è dell'altro, perché questa strabiliante prestanza sarebbe nulla, se non aggiungessimo che, all'anagrafe, Graciela di anni ne segna 64. E non sentirli, bisognerebbe aggiungere, visto che la presentatrice splende come un fiore e non ha imbarazzo alcuno a mostrare anche le sue nudità, che puntuamente propina ai suoi follower su Instagram. E' così celebre per questo motivo, da essere diventata una specie di caso internazionale, anche per alcune sue affermazione rispetto a questo splendore fisico.
Se qualcuno, infatti, potrebbe immediatamente pensare alla chirurgia plastica, il trucco ed elementi di artificio volti a mascherare il passare del tempo, Graciela risponde semplicemente così a chi le chiede quale sia il trucco per una forma e una bellezza così splendenti a 64 anni: "E' il risultato di uno stile di vita salutare". Tutto merito di diete, centrifugati e palestra, dunque? Tocca crederle, non avremmo motivo di pensare il contrario.