0 CONDIVISIONI

Grande Fratello 10: Alberto ama Mara e la vuole come madre dei suoi figli

Alberto si dichiara a Mara, le ha detto “Ti amo” e che la vuole come madre dei suoi figli.
A cura di ilaria
0 CONDIVISIONI
albu

Nella Casa del Grande Fratello 10 si avvicina San Valentino e per l’unica coppia rimasta nella casa, quella composta da Mara Adriani e Alberto Baiocco, sarà speciale, lo festeggeranno per la prima volta da innamorati.

La loro love story sembra andare a gonfie vele, anche se l’albergatore è entrato nel reality come il casto, il puro, quello dai legami difficili con le donne, ha cambiato totalmente il suo atteggiamento e si è fatto conquistare dalla tenacia e dall’amore della romana.

La ragazza è al settimo cielo perché il suo Alberto le ha detto, finalmente, “Ti amo”, una dichiarazione molto forte, che si aspettava da tempo. L’ha rivelato ai suoi amici e ha aggiunto che il ragazzo le ha confidato di vedere in lei la futura madre dei suoi figli e ha annunciato che si sposeranno prima di Carmela Gualtieri e George Leonard.

L’imbarazzo è palpabile, l’emozione che sta provando Mara è da invidiare, infatti, Maicol ci scherza su con imitando la voce di Alberto, smorzando la tensione. La seconda coppia di questa edizione della trasmissione sembra destinata quindi al matrimonio, magari ci sarà una doppia cerimonia. Anche se il problema da affrontare più grande è quello di riuscire a vivere al di fuori dal reality.

Confrontarsi con la vita quotidiana non sarà facile, entrambi vivono in due luoghi diversi, hanno lavori diversi, ma speriamo che vinca l’amore. Intanto pare che nella casa si sia creata un’altra coppia, ma solo per scherzo, Maicol Berti e Carmen Andolina hanno ammesso che si sono baciati e il ferrarese ha annunciato che è confuso. Effettivamente non dimentichiamo che è periodo di scherzi di carnevale.

Ilaria Aurino

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views