Grande Fratello 10: Alberto Baiocco è in crisi e invaso dai sensi di colpa
Anche Alberto Baiocco sta vivendo il suo momento di crisi. Come Cristina, depressa e intenzionata ad uscire dalla casa appena possibile, anche Alberto sceglie il letto come rifugio contro il malessere e la tensione che aleggiano nella casa. Barricato sotto alle coperte non si lascia consolare neanche dalla sua Mara. Ci prova anche Giorgio Ronchini ma è inutile.
Alberto sente sulle proprie spalle il peso di tutto quello che sta accadendo nella casa del Grande Fratello 10. Giorgio cerca di analizzare la situazione: "Alberto non riconosce il merito di Mauro di essere arrivato a questo punto rispetto ad altre persone che a livello umano hanno dato molto di più come Carmen".
Anche lo stesso Mauro cerca di parlare al buon Baiocco e di tirargli fuori quello che evidentemente sta covando dalla sera della diretta. "Non ti ho mai visto così… E' per Carmen?" chiede Mauro. "E' pure per te" gli risponde Alberto. L'ovvia domanda di risposta del salumiere non viene considerata: "E' colpa mia se ho dei fan che mi tengono qui dentro?".
In confessionale Mauro gongola un pò per la situazione, finalmente non è lui quello al centro dell'attenzione. "Ha destato stupore" commenta Mauro "ma solo nelle donne, non in me. Per me ha fatto bene".
Mara, in confessionale, cerca di spiegare il problema: "Secondo me è stato male un pò per il solito comportamento di Mauro e un pò per il fatto di aver giocato di strategia lunedì. E' stato male perché è un ragazzo di cuore. Comunque ha giocato onestamente, e ci sta.".
Simona Redana