Grande Fratello 10: altro litigio tra Carmela e Alberto
Scoppia l'ennesimo litigio nella casa del Grande Fratello 10. Protagonisti ancora una volta Carmela Gualtieri e Alberto Baiocco che, già in passato, hanno dimostrato di non avere molta simpatia l'una per l'altra.
Il motivo che ha scatenato l'alterco è stato Mauro Marin, o meglio il giudizio di entrambi sul salumiere più amato dagli italiani. Carmela, si sa, non sopporta Mauro perchè lo considera falso e calcolatore, come molti altri all'interno della casa ora felicissimi di averlo mandato in nomination, e gli da continuamente addosso, mentre Alberto non condivide l'atteggiamento tenuto dagli altri ragazzi in casa, pensando che così facendo non fanno altro che assecondare il gioco di Mauro.
In ogni caso Mauro è stato solo l'ennesimo pretesto per Carmela e Alberto per litigare e per confermare la reciproca antipatia. Ad andarci di mezzo è comunque Mara Adriani che pare soffrire molto della brutta aria che tira tra il suo fidanzato e la sua migliore amica all'interno della casa. Da un lato, infatti, Mara sta vivendo una bella storia d'amore con il principe azzurro che ha sempre sognato, mentre dall'altro, risente dell'antipatia che Alberto nutre per Carmela e che la siciliana pare contraccambiare in pieno.
Chissà se i due ragazzi per il bene di Mara riusciranno a ricostruire una sorta di pseudo-rapporto o se continueranno imperterriti nei loro battibecchi e dispetti e litigi reciproci, consapevoli del fatto che probabilmente queste cose al pubblico piacciono e che mettere un pò di sale nella vita quotidiana fa sempre bene, soprattutto allo show.
Lucia Cocozza