video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 10: anche Mauro e George hanno bestemmiato

I fan del body builder barese si mobilitano. Se Massimo dev’essere eliminato per via di una bestemmia la stessa sorte dovrebbe toccare anche a Mauro, colpevole dello stesso reato.
A cura di Simona
18 CONDIVISIONI
scattarella leonard marin

Massimo Scattarella è stato espulso per via di una bestemmia scappata durante una discussione con Veronica per la quale il barese ha subito chiesto scusa. Durante l'ultima puntata del Grande Fratello 10, la sentenza: "Il Grande Fratello ha deciso che Massimo è squalificato.".

Ma i fan del body builder dal cuore tenero non si arrendono. La brutta esclamazione infatti è stata detta di sfuggita e sentita da pochissimi su Mediaset Premium, mentre quelle delle edizioni passate erano state pronunciate in diretta, durante il prime time di Canale 5, tutt'altra cosa…

Puntare il dito su quei pochi secondi ha avuto solo un risultato: il video della bestemmia è alla portata di tutti ed è tra i più cercati e visti su internet. Ora sì che quelle due parole sono diventate qualcosa di enorme e hanno ferito i tanti credenti che le hanno dovute sentire…

Ma non solo. I fan di Massimo si stanno mobilitando perché, se il GF ha deciso di espellere il barese per una questione di coerenza, dato che in altre due edizioni due concorrenti sono stati cacciati per lo stesso motivo, allora anche Mauro Marin e George Leonard dovrebbe essere puniti, dato che su di loro grava la stessa colpa del gigante dagli occhi azzurri.

George è già fuori, ma se anche Mauro dovesse essere eliminato a causa di questa storia i telespettatori comincerebbero a non preoccuparsi più del televoto: tanto fanno tutto da soli!

Chissà che gli autori del reality show dopo tutto queste polemiche non decidano di perdonare il povero Massimo… in fondo la Marcuzzi non gli ha fatto varcare la famosa soglia, e lo ha lasciato con un criptico "Massimo, hai una settimana di tempo per riflettere su quel che è accaduto. Ci vediamo lunedì prossimo.".

Simona Redana

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views