13 Marzo 2010
17:16

Grande Fratello 10: Carla Giommi denuncia George Leonard

Carla Giommi ha denunciato l’ex-compagno, George Leonard, per aver affidato il figlio Dan alla nuova compagna, Carmela Gualtieri.
A cura di lucia
carla giommi contro george leonard

I problemi per George Leonard non sembrano finire mai.

Nonostante il Grande Fratello 10 si sia concluso, e il principe sia già stato oggetto di molte critiche, prima per le presunte love-story ed i tradimenti a dann0 della sua ex, Carla Giommi, poi per l'amore "strumentalizzato" nei confronti di Carmela Gualtieri, ora spuntano anche le azioni legali.

Come immortalato dal settimanale Chi, qualche giorno fa George ha deciso di far conoscere al figlio Dan la sua nuova compagana Carmela, con la quale pare intenzionato a sposarsi e a mettere su famiglia. Stando ad indiscrezioni, pare che prima dell'incontro tra Dan e Carmela, George avrebbe avvisato per telefono la sua ex Carla, chiarendo le sue intenzioni di far entrare la siciliana nella vita del figlio.

La telefonata sarebbe stata molto breve, segno non di certo positivo, e pare che Carla non avrebbe preso affatto bene la decisione dell'ex-compagno, minacciando addirittura di intraprendere vie legali.

Detto fatto.

In alcune dichiarazioni, strappate dal giornalista di Chi, Daniele Parpiglia, Carla aveva infatti espresso la volontà di chiedere l'affidamento esclusivo del figlio, opponendosi quindi fermamente all'affidamento congiunto, voluto invece da George.

Dalle parole, quindi, Carla pare essere passata ai fatti e pare abbia denunciato George per il fatto di aver affidato il figlio Dan a Carmela dopo le presentazioni. Insomma la situazione tra Carla e George pare essersi deteriorata totalmente e i due sembrano essere ai ferri corti.

Vedremo come andrà a finire!

Lucia Cocozza

George Leonard con Barbara D'Urso contro Carla Giommi: non è una vittima
George Leonard con Barbara D'Urso contro Carla Giommi: non è una vittima
Carmela Gualtieri e George Leonard foto con Dan: Carla Giommi furiosa
Carmela Gualtieri e George Leonard foto con Dan: Carla Giommi furiosa
Carla Giommi, ex di George Leonard, crea associazione per le vittime dei media
Carla Giommi, ex di George Leonard, crea associazione per le vittime dei media
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni