Grande Fratello 10: Carmela Gualtieri in difesa di George Leonard
Da quando è uscita dalla casa del Grande Fratello 10 Carmela Gualtieri ha dovuto affrontare le critiche che le sono piovute addosso a causa della sua relazione con il discusso George Leonard, accusato da molti di strumentalizzare il legame con Carmela semplicemente per ottenere visibilità.
Ed infatti sono ben pochi coloro che credono nella sincerità di questo legame e soprattutto nella veridicità dei sentimenti del principe nei confronti di Carmela, "invitata" da molti ad aprire gli occhi sulle reali intenzioni del suo fidanzato.
Ma Carmela non ci sta e a spada tratta difende l'amore con George e soprattutto la sincerità del suo compagno.
In un'intervista rilasciata a Star TV Carmela ha preso nuovamente le difese del suo fidanzato:
"Non mi importa cosa pensa la gente o del passato di George. Io quando incontro una persona provo a conoscerla e a valutarla per quello che offre e trasmette a me, non per il suo passato. Se dovrò lottare per questo amore non mi tirerò indietro".
Parlando dell'esibizionismo di George, Carmela ha poi dichiarato:
"Voi conoscete il George televisivo, lo showman. Io conosco il vero George che è molto diverso. Meno appariscente ed egocentrico, una persona sensibile e protettiva , che ha sofferto molto nella vita. Io amo tutto di lui. Anche questa sua voglia di essere sempre al centro dell'attenzione. E' fatto così e non voglio cambiarlo. Il suo sogno è sempre stato di entrare a far parte del mondo dello spettacolo e non voglio ostacolarlo. Il fatto che lui vada sempre a mille è una cosa che mi piace. Cercherò di adattarmi al suo stile di vita ma di certo non mi trasferirò mai a Milano! Entrambi abbiamo deciso di spostarci, ma non abbiamo ancora deciso nulla".
Bhè Carmela pare credere davvero nella storia con George, vedremo se il tempo le darà ragione, anche se recentemente sulle pagine di Chi li abbiamo visti molto uniti ed innamorati.
Lucia Cocozza