Grande Fratello 10: Carmela litiga nella casa del Gran Hermano
Il Grande Fratello ha spedito Carmela Gualtieri e Massimo Scattarella ha trascorrere una settimana nella Casa del GranHermano, la versione spagnola del Grande Fratello. I due concorrenti non erano apparsi molto entusiasti di questa trasferta in terra spagnola, anzi apparivano anche abbastanza annoiati.
Sarà forse la noia che avrà accentuato il caratterino della bella Carmela che ha litigato con uno dei concorrenti spagnoli, Arturo, arrivando addirittura a definirlo "un porco".
Il motivo del litigio sono state le cattive maniere di Arturo che hanno suscitato l'ira di Carmela, spingendola ad una reazione abbastanza forte. Ma Arturo non è stato da meno e ha risposto a Carmela: "Voi siete venuti nella merda, non è la merda ad essere venuta da voi…".
E Massimo?
Pitbull non ha appoggiato Carmela, anzi si è schierato dalla parte del concorrente spagnolo. lasciando letteralmente allibita la bella siciliana che forse non si aspettava il "tradimento" di Massimo e soprattutto alcune parole che il barese ha pronunciato.
La lite non si è fermata qui, poichè Carmela non intende cedere alla maleducazione di Arturo, mentre l'iberico pare intenzionato a provocare quanto più possibile la siciliana. Nel frattempo, Massimo si sta lasciando influenzare parecchio dalle manie iberiche e Carmela non sa più come comportarsi. Probabilmente ad irritare la ragazza non sono solo i cattivi modi dei suoi coinquilini, ma anche la lontananza da George Leonard, con il quale il rapporto stava andando a gonfie vele e assumendo i contorni di un amore.
Lucia Cocozza