video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 10: Cristina è depressa e vuole uscire dalla casa

La dolce Cristina è inconsolabile dopo l’uscita dell’amica Carmen e vorrebbe andarsene dalla casa.
A cura di Simona
0 CONDIVISIONI
Cristina Pignataro

Cristina Pignataro è sempre più depressa per l'uscita della sua migliore amica Carmen Andolina, e passa la maggior parte delle sue giornate a letto. Maicol Berti è preoccupato e cerca di farla sorridere e di distrarla. "L'uscita di Carmen è stata una dura botta, non l'ha presa bene. E' convinta di uscire" racconta Maicol in confessionale.

Cristina si sfoga: "Mi sento vuota. E quando io mi sento vuota significa che lo sono in tutti i sensi, priva di emozioni. Non sento niente. Tanto mancano 5 giorni e poi vado a casa anch'io: è impossibile che ce la faccia contro i più forti in classifica, Mauro, Alberto e Maicol. Non lo vorrei nemmeno.".

La voglia di uscire al più presto è tanta. L'ultima classifica vista dai ragazzi del Grande Fratello 10 non lasciava molto spazio alla fantasia: la maestra d'asilo è la meno amata dal pubblico fra i tre in nomination.

Gli amici le stanno vicino e cercano di consolarla. Giorgio Ronchini, dopo aver ascoltato i suoi sfoghi, analizza la situazione in confessionale: "Da una parte Cristina ha una gran paura di ritornare alla sua vita e dall'altra ha voglia di riprendersela".

Solo la gustosa marmellata di mele preparata insieme agli amici le restituisce il buon umore (anche se la marmellata non le piace…).

E così, dopo Mauro Marin (che vinta la nomination ha esclamato "Oh no, un'altra settimana dentro questa casa!"), anche Cristina sembra preferire uscire al più presto dalla casa alla possibilità di vincere il goloso montepremi.

Simona Redana

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views