video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 10: Dominique La Rosa eliminata, Giorgio salvato dal pubblico

L’eliminata di ieri sera è stata Dominique La Rosa, mentre Giorgio Ronchini è stato per l’ennesima volta salvato dal pubblico, per la gioia di Maicol.
A cura di lucia
0 CONDIVISIONI
dominique_grandefratello01g

A lasciare la casa del Grande Fratello 10 nel corso della diretta di ieri sera è stata la venticinquenne Dominique La Rosa, dopo un testa a testa con GiorgioRonchini, salvato dal pubblico.

Si conclude, quindi, piuttosto presto l'esperienza dell'odontoiatra bolognese al reality show, in una maniera che forse neanche lei si aspettava. Al suo ingresso infatti, Dominique sembrava piena di energia e la sua presenza nella casa aveva fatto pensare che gli animi si sarebbero un pò ravvivati. Invece Dominique nella casa si è improvvisamente spenta, al punto che, soprattutto negli ultimi tempi, il suo unico desiderio era quello di uscire.

Non a caso, appena entrata in studio, Dominique ha chiesto scusa ad Alessia Marcuzzi, pensando forse di averla delusa.

Ma che cosa non ha funzionato?

Secondo la stessa Dominique il motivo sarebbe da ricercare nel fatto che lei, nella vita quotidiana, è una persona molto energica, abituata a spostarsi e ad essere sempre in movimento, quindi forse proprio trovarsi in un'ambiente chiuso può aver influito in maniera negativa sul suo umore.

"Nella casa non riuscivo a superare la convivenza. Oltre all'attesa e alla puntata del lunedì che ti riempe di adrenalina, alle prove settimanali che ti possono divertire, il resto è rimanere chiusi dentro una casa. Dopo una settimana non ti rendi neanche più conto delle telecamere, ma devi passare 24 ore in un ambiente chiuso, probabilmente dagli estratti non ci si rende conto di quanto possa essere lunga una giornata".

Nonostante questo Dominique si è detta felice di aver fatto quest'esperienza e la ripeterebbe con piacere, magari preparandosi un pò meglio alla clausura che il gioco necessariamente comporta.

Lucia Cocozza

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views