video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 10: è iniziata la sfida ai fornelli

Nuova sfida nella casa del GF10: questa volta i ragazzi si confrontano ai fornelli.
A cura di lucia
0 CONDIVISIONI
gf10

Dopo la sfida a calcetto i concorrenti rimasti nella casa del Grande Fratello 10 sono chiamati ad una nuova competizione, questa volta, però, non su un campo di calcio, ma bensì davanti ai fornelli. I ragazzi rimasti sono stati divisi in due squadre, capeggiate rispettivamente da Mara e da Cristina, le quali dovranno confrontarsi  vedere chi se la cava meglio con padelle e pentole.

Dopo il comunicato rilasciato dal GF le due "copo-cuoche" hanno avuto pochi minuti per decidere quale piatto preparare e ordinare la spesa per poi lanciarsi nella competizione e aggiudicarsi il premio per il piatto migliore.

Mara, chef della prima squadra, ha deciso di preparare un delizioso arrosto con peperoni, mentre Cristina ha optato per un primo piatto piuttosto elaborato, chitarrine all'uovo con salsicce, funghi e pachino.

Una volta arrivati gli ingredienti le due squadre si sono messe subito all'opera e Cristina e Mara, da capo-chef, hanno cominciato ad impartire gli ordini agli altri componenti della squadra, per cercare di aggiudicarsi la vittoria.

La competizione è stata sin dal principio molto "accesa" e i ragazzi si sono davvero impegnati molto non solo ai fornelli, ma anche preparando dei cartoncini colorati con i quali assegnare i voti ai due piatti. Ma qual'è il premio in palio?A quanto pare un bel dolce che, solo il vincitore potrà gustarsi nel confessionale, avendo però a disposizione solo pochi minuti.

Chi vincerà?Quel che è certo è che gli umori della casa si sono un pò risollevati, dopo le minacce di abbandono di Cristina, molto depressa dopo l'uscita di Carmen.

Lucia Cocozza

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views