Grande Fratello 10: George chiede a Carmela di sposarlo
Momento di commozione al Grande Fratello 10, quando la bellissima Carmela Gualtieri ha osservato il video nella casa, che le mostrava l'incontro tra il suo fidanzato e la famiglia a Catania.
Ebbene sì, George Leonard è volato in Sicilia per conoscere i suoceri e il cognato, per poi tornare a Roma giusto in tempo per la fatidica proposta di matrimonio in diretta.
Dopo vari abbracci mozzafiato e baci passionali, i due si sono guardati negli occhi e George le ha chiesto "Mi ami? Vuoi vivere con me?" e all'assenso sorridente di Carmela si è inginocchiato davanti a milioni di italiani.
"Vuoi sposarmi?", questa l'ultima domanda del "principe", seguita da un "Si" convinto della siciliana, alla quale ha messo subito l'anello al dito, simbolo dell'amore eterno, spiegando che apparteneva alla madre, che a sua volta l'aveva ricevuto in dono da suo padre prima del matrimonio.
Molti gridano alla finzione per scopi mediatici, ma se così fosse sarebbe davvero triste pensare di aver seguito un programma definito reality show.
Eleonora D'Amore