0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 10: George Leonard messo alle strette dalle sue donne

Serata davvero difficile per Il Principe della casa del GF, che ha dovuto difendersi dalle accuse di una ex-amante e dalle insinuazioni circa un suo flirt con Carmela. E nel frattempo da casa Carla osserva….
A cura di lucia
0 CONDIVISIONI

Puntata incandescente, quella di lunedi sera al Grande Fratello 10, dove il protagonista indiscusso è stato senza dubbio George Leonard.

george

Dopo l'eliminazione di Diletta Franceschetti, ad uscire ieri è stato il suo "fidanzatino", Mattia Mor eliminato dal pubblico nel testa a testa contro Mara Adriani.

Ma un'altra storia ha tenuto banco: quella tra Gorge e Carmela, che in questi ultimi tempi sono sempre più vicini. E la conduttrice del programma, Alessia Marcuzzi, sembra volerci vedere chiaro e andare fino in fondo alla storia tra i due. La "laison" tra Carmela e George è diventata evidente quando il principe è stato spedito per due giorni a Parigi in compagnia di Maicol Berti, mentre Carmela era affranta per la sua lunga permanenza nel tugurio.

La bella catanese aveva, infatti, sofferto molto la mancanza di George e questo ha dato agli autori del programma molto da pensare. In fondo delle avvisaglie circa il vero legame tra i due concorrenti già c'erano e i video mostrati durante la diretta di lunedì ne danno una conferma. Le immagini, infatti, vedono Carmela e George molto vicini, teneramente abbracciati, accoccolati a scambiarsi baci ed effusioni, o intimamente complici a parlare in disparte.

I due sembrano alquanto imbarazzati e la situazione si fa ancora più scottante quando la Marcuzzi chiede a Carmela se si stia innamorando, viste anche le dichiarazioni rese nel confessionale. "Sono completamente sua", "sento le farfalle nello stomaco", delle parole che di certo fanno sospettare sul reale affetto che lega i due.

All'incalzare della conduttrice, Carmela cerca di tenere duro, sostenendo che lei non si sta innamorando, ma che sta semplicemente bene e si sente felice. I dubbi comunque rimangono e nessuno sembra convinto delle spiegazioni date. Ma la serata non si conclude così, visto che per George c'è in serbo un'altra sorpresa, non proprio piacevole.

Ospite in studio, infatti, c'è una bella bionda che, a suo dire, sarebbe stata l'amante del Principe quando lui era già fidanzato con l'attuale compagna, Carla. Lenka, questo il nome dell'amante segreta, accusa George di aver detto nella casa molte bugie, visto che aveva più volte dichiarato di non aver mai tradito Carla, e come prova porta una lettera piena di frasi dolce scritta proprio da George.

A questo punto il confronto tra i due diventa inevitabile e l'incontro tra i due non è piacevole. Subito volano le accuse reciproche: Lenka rinfaccia a George di essere stato un falso e di aver ingannato lei e Carla, mentre il Principe cerca di difendersi, dicendo che la ragazza è solo in cerca di notorietà. Gli animi si accendono e a questo punto la Marcuzzi è costretta ad intervenire per sedare i due ex-amanti.

Alla fine, però, George è costretto ad ammettere il tradimento, facendo in diretta un vero e proprio "mea culpa".

Lucia Cocozza

https://www.youtube.com/watch?v=wlSxvk2ZUuw
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views