16 Febbraio 2010
11:41

Grande Fratello 10: George si scontra con Mauro per difendere Carmela

George Leonard è entrato (di nuovo) nella casa del Grande Fratello per chiedere a Mauro Marin di portare rispetto alle donne della casa, e soprattutto alla sua Carmela.
A cura di Simona
Mauro Marin

E' uno scontro fra titani quello a cui abbiamo assistito nella puntata di ieri sera del Grande Fratello 10.

George Leonard entra di nuovo nella casa, ma stavolta non è lì per promettere amore eterno alla sua Carmela ma per difenderla a spada tratta, da vero principe, dalla perfidia di Mauro Marin. E già che c'è ne approfitta per difendere anche l'intero genere femminile.

Dietro al famoso vetro, George si presenta a Mauro con il sorriso di chi si prepara alla battaglia, e Mauro lo saluta festoso, osservando "E' sempre qua ogni lunedì!". Intanto Carmela Gualtieri osserva la scena divertita dallo schermo.

Il principe parte subito con le accuse, e per 5 lunghissimi minuti non lascia nemmeno rispondere Mauro, che lo osserva ridendo e prendendolo in giro per smorzare la tensione: "Caro Mauro, il tuo comportamento ha messo a disagio me e tante altre persone (tra cui i genitori di Carmela), e soprattutto tutte le donne." esordisce George "Perché ti comporti così? Capisco che sei un ottimo giocatore, ma strategia non significa calpestare valori come l'amicizia…".

Mauro cerca di capire a cosa si riferisca l'amico e chiede se il problema è la frase offensiva detta a Jill Cooper questa settimana, per la quale Carmela gli aveva dato del cafone. Ma George non si riferisce a quello, vuole sapere perché lui non porta rispetto alle le donne ma soprattutto a Carmela.

Proprio parlando di rispetto Mauro chiede sarcastico se una volta uscito potrà anche lui andare a firmar seni come ha fatto il principe… George cambia subito argomento e si fa promettere solennemente dall'amico che porterà rispetto per le donne della casa. Mauro promette e aggiunge: "Quando uscirò mi terrai un corso di buon comportamento con le donne ok?".

Inutili i tentativi di Alessia Marcuzzi di zittire George per far parlare Mauro, che nel frattempo fa divertire pubblico e presentatrice prendendo in giro il principe fra battute, inchini, e sissignore.

Alessia si siede sconsolata, e il vetro si chiude su un George sconfitto, con Mauro che lo saluta da terra chiedendogli un autografo.

Simona Redana

https://www.youtube.com/watch?v=aqUIaTKLuJc
Lacrime al Grande Fratello 10: Carmela e George si separano
Lacrime al Grande Fratello 10: Carmela e George si separano
Grande Fratello 10: George chiede a Carmela di sposarlo
Grande Fratello 10: George chiede a Carmela di sposarlo
Grande Fratello 10: Carmela Gualtieri fuori, Mauro e Veronica in nomination
Grande Fratello 10: Carmela Gualtieri fuori, Mauro e Veronica in nomination
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni