0 CONDIVISIONI

Grande Fratello 10: Gianluca Bedin a caccia di Sarah Nile

Gianluca Bedin, fashion designer, l’ultimo concorrente entrato nella casa del Grande Fratello 10, si fa amare subito da tutti e attira l’interesse di Sarah Nile.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Fanpage Admin
0 CONDIVISIONI
gianluca_e_sarah

Gianluca Bedin, fashion designer, la new entry del Grande Fratello 10, sembra aver conquistato tutti gli inquilini della casa con i racconti dei suoi viaggi e il carattere all'apparenza molto amabile.

Sarah in nomination con Veronica Ciardi, a cui tiene in modo particolare, sembra apprezzare le attenzioni del nuovo concorrente. Lunedì scorso la napoletana è stata scelta dall'eclettico Bedin per la cena organizzata nel tugurio, mostrando subito interesse per la modella.

Sarah Nile però ha violentemente litigato con Mauro Marin che ha preferito salvare Alessia Giovaglioli, con cui non ha un rapporto poi così profondo, invece di Veronica, sperando che in questo modo la Nile, odiata per i suoi atteggiamenti, dalla stragrande maggioranza dei coinquilini, esca di scena.

In questi giorni sembra però che Gianluca sia riuscito a risollevare l'umore della procace ragazza che afferma di vedere in lui delle somiglianze con il suo ex fidanzato.

Bedin racconta delle sue esperienze lavorative in giro per il mondo. Ha iniziato a viaggiare non ancora maggiorenne. Quando aveva 19 anni, ad Ibizia, ha aperto un negozio con un amico. In Sud Africa praticava windserf da professionista. Poi a Londra ha vissuto lavorando come cameriere ma odiando la pioggia e il freddo è ritornato in Sud Africa dove ha fatto il modello, soprattutto per delle pubblicità.

Adesso la moda la crea, e dopo aver aiutato gli altri abitanti della casa a fare le pulizie, si è divertito a modellare su Carmela Gualtieri, un elegante vestito rosso.

Susanna Rocco

0 CONDIVISIONI
Grande Fratello: Veronica Ciardi gelosa di Sarah Nile, confessione a Gianluca
Grande Fratello: Veronica Ciardi gelosa di Sarah Nile, confessione a Gianluca
Grande Fratello 10: Gianluca Bedin abbandona il gioco per motivi familiari
Grande Fratello 10: Gianluca Bedin abbandona il gioco per motivi familiari
Grande Fratello 10: Gianluca Bedin osessionato da uno stalker
Grande Fratello 10: Gianluca Bedin osessionato da uno stalker
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views