28 Febbraio 2010
17:05

Grande Fratello 10: Gianluca Bedin pensa ad un altro reality

Gianluca Bedin dopo l’esperienza del Grande Fratello 10 parla del suo futuro e confessa che farebbe volentieri un altro reality.
A cura di lucia
gianlucabedin3

Uscito improvvisamente dalla casa del Grande Fratello 10 per un improvviso lutto familiare, Gianluca Bedin concede un'intervista a TgCom parlando di come è cambiata la sua vita dopo il reality e di cosa si aspetta per il futuro.

Parlando dell'esperienza all'interno della casa di Cinecittà, Gianluca si è detto molto dispiaciuto di aver interrotto così improvvisamente la sua avventura, sebbene non tutti lo abbiano accolto come lui si sarebbe aspettato.

A parte Mauro Marin, con il quale Gianluca ha stretto una forte amicizia, Alberto e Giorgio, Gianluca si è detto abbastanza dispiaciuto del comportamento tenuto da alcuni e del fatto che non si siano aperti con lui.

In particolare Gianluca si riferisce  Cristina che non ha mai legato con lo stilista e non gli ha mai dimostrato molta simpatia. Sentimento condiviso a quanto pare, visto che Gianluca non ha avuto parole molto dolci per la milanese:

"Cristina si è dimostrata molto negativa con me. Poi nel gioco è assolutamente inutile".

Parlando poi del suo futuro, Gianluca dichiara di voler continuare nella sua professione da stilista ma confessa anche che gli piacerebbe restare nel mondo dello spettacolo, magari nelle vesti di presentatore.

E a chi gli chiede cosa ne pensa dei reality, Gianluca da una risposta molto positivo, aggiungendo che sarebbe pronto a rivivere subito un'esperienza simile.

Lucia Cocozza

Gianluca Bedin: al Grande Fratello 10 i litigi sono pilotati
Gianluca Bedin: al Grande Fratello 10 i litigi sono pilotati
Grande Fratello 10: Gianluca Bedin osessionato da uno stalker
Grande Fratello 10: Gianluca Bedin osessionato da uno stalker
Grande Fratello 10: Gianluca Bedin abbandona il gioco per motivi familiari
Grande Fratello 10: Gianluca Bedin abbandona il gioco per motivi familiari
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni