1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 10: Maicol Berti è fidanzato?

Maicol Berti è il primo gay dichiarato nella storia del Grande Fratello e Alfonso Signorini ha scoperto che è fidanzato con un ragazzo di nome Federico, che lui in casa camuffa nel nomignolo “Strofo”
A cura di Fanpage Admin
1 CONDIVISIONI

La straordinaria rincorsa di Maicol Berti alla vittoria finale del Grande Fratello 10 prosegue speditamente. Il suo coming out nella giornata di apertura della decima edizione del reality ha fatto molto parlare. Il giovane ferrarese ha voluto subito scegliere la strada della schiettezza con gli altri coinquilini senza nascondersi dietro a nulla. Maicol è stato infatti il primo concorrente gay dichiarato del Grande Fratello.

La sua dichiarazione svelata ai suoi amici di casa  sul fatto di sentirsi "una donna intrappolata in un corpo di uomo" ha creato un vero e proprio dibattito pubblico. La rivelazione  ha fatto scatenare le ira del portale Gay.it che ha inviato una lunga lettera agli autori del GF per fare entrare un "concorrente gay e non una checca".

Il simpaticone Maicol ha conquistato le simpatie dei suoi amici del reality ma anche del pubblico a casa che l'ha scelto più volte come preferito del gruppo. La paura di aver  dichiarato di esser gay terrorizzava Maicol poichè pensava che poteva incrinare ancora di più il suo difficile rapporto con il padre. Il rassicurante video- filmato in diretta tv del padre ha tranquillizato il giovane ferrarese che ha ora dalla sua anche il sostegno e l'apporto morale della famiglia.

Gli scommettitori inglesi puntano su di lui come vincitore finale. Dopo aver dichiarato di non aver "mai fatto sesso con uomo" prende piede l'indiscrezione sul suo presunto compagno. Il settimanale "Chi" diretto da Alfonso Signorini ha rivelato che l'eccentrico Maicol ha un "amico troppo intimo" al di fuori

Maicol Berti

della casa. Si chiama Federico ma il 22enne ferrarese non hai mai fatto il suo nome nella casa. E per sviare il tutto chiama il suo amichetto "Strofo".

Domenico Giampetruzzi

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views