video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 10: Mara Adriani conquista Alberto Baiocco

Mara è riuscita nella sua ardua impresa, quella di baciare Alberto, dichiarato cattolico praticante.
A cura di lucia
0 CONDIVISIONI
alberto-e-mara

Sembrava un'impresa ardua, al limite dell'impossibile quella che Mara Adriani dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello 10 si era prefissa: quella di far capitolare il più "santo" degli inquilini, Alberto Baiocco, che, sin dal suo ingresso, non aveva fatto mistero della sua astinenza, tanto amorosa quanto sessuale.

Ed in effetti in più di due mesi di programma, Alberto non si era mai fatto distrarre nè dalle grazie di Mara nè da quelle di nessuna altra componente della casa. Eppure di tentazioni per il bell'abruzzese ce ne sono state visto che la romana Mara non si era risparmiata nei suoi innumerevoli tentativi di corteggiamento: scherzi, carezze, inviti espliciti, provocazioni nulla era riuscito a scalfire la promessa di castità che Alberto, cattolico osservante, si è imposto sin dal suo ingresso.

Eppure qualche giorno fa pare che finalmente l'aureola di Alberto sia caduta, visto che Mara è riuscita a rubargli una notte, fatta di coccole e baci sotto le lenzuola. Una notte di pura tenerezza, stando a quello che Mara ha poi raccontato a Carmela Gualtieri, la sua inseparabile amica in casa, la quale però l'ha messa sul chi va là, ovvero di far attenzione che quello di Alberto non sia stato solo un cediemnto momentaneo.

Ma nella casa c'è chi è stato molto più malizioso, come il nuovo entrato il Conte Nicola che non crede molto alla versione "casta" data dai due ragazzi e insinua che tra i due ci sarebbe stato molto di più di quello che raccontano.

Si è formata una nuova coppia?

Vedremo come andrà a finire e soprattutto se all'acquasanta Alberto preferirà la diavolina Mara.

Lucia Cocozza

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views