Grande Fratello 10: Mara Adriani e Carmela Gualtieri parlano dei loro uomini
Fin dal loro ingresso nella casa del Grande Fratello 10, l'affinità tra Carmela Gualtieri e Mara Adriani è sempre stata molto forte. Le due ragazze hanno immediatamente legato e con il tempo la loro vicinanza si è trasformata in una grande amicizia.
Ad accomunarle anche il fatto di aver trovato, almeno stando alle loro dichiarazioni, l'amore all'interno della casa. Mara, infatti, dopo mesi di estenuanti corteggiamenti più o meno velati è riuscita a far capitolare il bel e casto Alberto Baiocco che era entrato nel reality proprio con l'intento di mostrare a tutti la sua castità, almeno fino all'incontro con la donna della sua vitra.
Carmela, invece, si è progressivamente avvicinata a George Leonard sino ad innamorarsene e a far innamorare di se il principe che aveva giurato amore eterno alla compagna e che invece non ci ha messo molto a dimenticarla e a regalare a Carmela l'anello prima destinato a Carla.
Festeggiati i cento giorni nella casa, le due ragazze fanno il punto della situazione sulle loro relazioni amorose. Così chiuse nel relax della sauna, Carmela e Mara si scambiano le loro impressioni. La prima è sempre più preoccupata di ciò che sta accadendo fuori dalla casa e di tutto quello che dovrà affrontare uscendo. Ma soprattutto a preoccuparla sono i sentimenti del suo principe sul quale non pare avere più le certezze di un tempo.
Molto più tranquilla Mara che dopo tanta fatica pare aver fatto davvero scoccare qualcosa nel cuore di Alberto che non si vergogna più di dimostrarle il suo affetto e cominciando anche a fare qualche progetto per quando l'esperienza del reality gingerà al termine.
Lucia Cocozza