Grande Fratello 10: Mara Adriani parla dell’amore per Alberto Baiocco
L'amore tra Mara Adriani e Alberto Baiocco è nato in maniera molto graduale nella casa del Grande Fratello 10. Fin dall'inizio del reality Mara aveva messo gli occhi addosso al bel Alberto, ma per lungo tempo le avances si erano scontrate contro il muro impenetrabile eretto dall'albergatore abbruzzese.
Alla fine, però, grazie a tanta costanza e pazienza, Mara è riuscita a conquistare Alberto e i due, ora, sono più innamorati che mai. In un'intervista rilasciata alla Stampa.it, Mara parla del suo rapporto di Alberto e di ciò che si aspetta da questa relazione. Mara che tutto si aspettava dall'esperienza nel reality tranne di trovare l'amore, parlando di Albero ha dichiarato:
"Non mi aspettavo di trovare l'amore al GF, e questo perchè uscivo da una storia e volevo stare almeno tre anni da sola, divertirmi, pensare a me e invece è successo. Di Alberto mi ha colpito un pò il suo modo di fare, i suoi discorsi perchè comunque è un ragazzo particolare, non ce ne sono come lui. E' molto singolare. E quindi mi ha attratta questa cosa, anche se inizialmente era più una questione di sfida. E' l'unico ragazzo di cui mi fido, non al cento per cento, ma questo non mi è capitato mai".
Insomma le cose tra Mara ed Alberto sembrano andare per il momento molto bene, anche se i due non hanno ancora pensato al matrimonio, come Carmela Gualtieri e George Leonard, altra coppia nata al GF 10.
Lucia Cocozza