0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 10: Marco Mosca diventa attore

Marco Mosca, uscito dalla casa del GF10, ha deciso di inseguire il suo sogno e cercare di sfondare nel mondo del cinema.
A cura di lucia
0 CONDIVISIONI
Marco_Mosca

Usciti dalla casa del Grande Fratello 10 tutti gli ex-gieffini si trovano improvvisamente al centro di una grande popolarità che in molti di loro possono utilizzare per realizzare il sogno di lavorare nel mondo dello spettacolo. C'è chi si lancia nella carriera da showgirl, chi preferisce iniziare da un bel calendario e chi tenta di sfondare nel mondo del cinema.

L'ultimo, in ordine di tempo, che ha deciso di tentare la carriera di attore è Marco Mosca, il "piccolo" dell'ultima edizione del GF.

Si perchè Marco, seguendo le orme di alcuni suoi predecessori, primo tra tutti Luca Argentero che dopo il Grande Fratello ha iniziato una brillante carriera di attore, appena uscito dal reality non ha perso di certo tempo e si è immediatamente iscritto ad una scuola di recitazione, precisamente alla scuola di Margherita Fumero, scelta da Marco anche per le parole di incoraggiamento ricevute dall'attrice che l'ha fondata.

Marco ha quindi abbandonato il suo vecchio lavoro da parrucchiere per inseguire il suo sogno e tentare di intraprendere la carriera di attore.

Marco-Mosca al GF10

" Mi piacerebbe lavorare sia per il cinema che per la televisione. A me piacciono molto i film d’azione e quelli generazionali".

Marco si dice molto soddisfatto del percorso che sta intraprendendo e conscio del fatto che le occasioni che gli si stanno proponendo sono tutte dovute alla partecipazione al Grande Fratello 10.

Vedremo se Marco riuscirà a sfondare e ad aver successo come è accaduto ad alcuni suoi predecessori.

Lucia Cocozza

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views