Grande Fratello 10: Maria Teresa Ruta critica Alessia Marcuzzi
Maria Teresa Ruta, conduttrice televisiva e cantante improvvisata, parla del Grande Fratello 10 e le parole che usa non sono affatto lusnighiere, nè per la conduttrice, Alessia Marcuzzi, nè per i concorrenti.
"Confesso che seguo il GF10, matra tutti i reality è quello più mal riuscito. Ci sono dei format che funzionano meglio, lo guardo con gli occhi di chi fa la televisione".
Ma la Ruta non si ferma qui, anzi rincara la dose e se la prende con Alessia Marcuzzi, accusata sostanzialmente di essere impacciata e di non riuscire a gestire in maniera adeguata la trasmissione.
"Molto spesso Alessia Marcuzzi è in affanno, senza supporto. Il copione sembra improvvisato e lei cerca un appoggio nei momenti più critici della conduzione che non arriva. Lancia la pubblicità come se fosse un'ancora di salvezza e questo si nota anche per chi non conosce i meccanismi televisivi".
Maria Teresa se la prende poi con i concorrenti, in particolar modo con le donne della casa, accusate in sostanza di essere piagnucolose, volgari e sboccate.
"Mi hanno deluse le coinquiline con i loro pianti laceranti e a volte così volgari e poco equilibrati. Gli strazi continui, portati all'eccesso sono stucchevoli e gratuiti".
Insomma la Ruta non ha risparmiato davvero nessuno, chissà che cosa ne pensa la Marcuzzi che di certo non prenderà proprio bene queste critiche e queste accuse di essere sostanzialmente priva di carattere.
Lucia Cocozza