video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 10: Mauro Marin ancora sotto accusa

Nuova sfuriata di Maicol Berti contro Mauro Marin, sempre più solo in casa.
A cura di lucia
0 CONDIVISIONI
mauro-marin

Ancora un brutto litigio nella casa del GF 10 con protagonista Mauro Marin.

Il trevigiano, dato per favorito anche da Carmela Gualtieri per la vittoria finale,  si è ritrovato nuovamente al centro di un duro scontro che lo ha visto contrapposto a Maicol Berti, questa settimana in nomination e finito nel mirino dei fans di Mauro, decisi ad eliminarlo.

Il litigio, nel quale è stato coinvolto anche Alberto Baiocco, si è scatenato nel corso della prova suoni che, dopo quella culinaria, il Gf ha organizzato per rallegrare un pò gli umori all'interno della casa. I ragazzi sono stati divisi in due squadre e quella risultante perdente ha dovuto subire una punizione, quella di essere immobilizzati con delle corde, mentre i vincitori si godevano il premio, per la cronache due ottime vaschette di gelato.

I vincitori, ovvero Maicol, Alberto e Cristina hanno fatto di tutto per solleticare l'appetito degli sconfitti, Mara, Giorgio e Mauro che, alla fine, non ce l'ha fatta più, si è liberato dalle corde  con il suo fare scherzoso. Ma Maicol non ha preso bene lo scherzo, anzi si è arrabbiato molto e ha cominciato ad inveire contro il trevigiano, prima urlandogli "poverino" e poi dando il via ad una vera scena isterica.

"Allora sleghiamo anche gli altri!Scusa chi è lui il più bello?Adesso decido io!E voi due slegatevi!Non c'era la punizione dovevamo semplicemente aspettare, ma siccome Mauro non sa giocare, penso che nella sua vita non abbia mai giocato…Comunque il gelato era anche per voi ragazzi, potevate mangiarlo appena slegati, a lui non glielo do".

Poi rivolgendosi a Mauro ha aggiunto: "Idiota!Non sono Veronica o tutte le tue altre vittime bello!"

Mauro è rimasto incredulo dinnanzi alla sfuriata di Maicol e vista anche la reazione degli altri ragazzi, tra i quali Alberto che gli urlava "cretino!", ha deciso di uscire dalla stanza per fumare una sigaretta, ribadendo che aveva tutto il diritto di liberarsi. Insomma pareva che i rapporti tra i ragazzi si fossero tranquillizzati, ma un piccolo scherzo è servgito a far riemergere tutto quello che i ragazzi pensano realmente di Mauro.

Lucia Cocozza

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views