Grande Fratello 10: Mauro Marin consola Cristina dopo l’uscita di Carmen
Mauro Marin ha consolato la povera Cristina Pignataro, in crisi nel suo letto travolta da una valle di lacrime per gli accadimenti della scorsa puntata del Grande Fratello 10.
La cosa che ha scosso maggiormente la maestra è stata l'eliminazione a sorpresa di Carmen Andolina, da lei considerata come una sorella minore e per questo motivo da difendere anche a costo della sua stessa esclusione dal gioco.
Purtroppo il televoto è sovrano e a nulla è valso l'appello strappalacrime fatto alla conduttrice Alessia Marcuzzi, che ha affermato: "Ragazzi lo so, è prassi ogni anno che arrivati a questo punto del gioco si soffra maggiormente per le uscite dei propri amici più stretti".
L'unico a starle vicino e a capire il suo isolamento è stato Mauro Marin, che l'ha raggiunta ai piedi del suo letto e le ha detto molte parole di conforto. In seguito ha portato Cristina fuori al terrazzo a prendere una boccata d'aria e a fumare una sigaretta.
Pianto a dirotto per la Pignataro ma anche tante risate, soprattutto quando, ancora scettica sulla sincerità o meno del salumiere, gli ha detto: "Mauro guard
a che se mi stai prendendo in giro mi arrabbio poi eh!!!".
Non c'è niente da fare, il dottor Marin ha proprio seminato il terrore tra i suoi compagni, che non si fidano per niente di lui, nemmeno in circostanze del genere.
Eleonora D'Amore