video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 10: Nicola Pappalepore tifa Mauro Marin

Nicola, il marchese pugliese da poco uscito dalla casa del GF10, parla della finale e fa le sue previsioni: vincerà Mauro Marin.
A cura di lucia
22 CONDIVISIONI
nicola pappalepore

Nicola Pappalepore, conte pugliese da poco eliminato dalla casa del Grande Fratello 10, si confessa a TgCom e parla della sua esperienza al programma e delle sue aspettative sul vincitore.

Parlando della sua permanenza, non troppo lunga nella casa, Nicola è apparso piuttosto entusiasta. "E' stata una grande vittoria, non sono mai stato in nomination, un'esperienza meravigliosa". Nicola parla poi di Mauro Marin, uno dei concorrenti con i quali il marchese pugliese si è scontrato parecchio all'interno della casa.

E quando gli domandano come mai quando era nella casa abbia deciso di scontrarsi proprio con il concorrente più amato dal pubblico e più forte del programma, Nicola risponde: "Reputo Mauro una persona molto intelligente, è laureato, sa tre lingue, vincerà lui".

Insomma al di là delle incomprensioni che ci sono state tra i due, Nicola pare aver capito i pregi di Mauro e la sua capacità di giocare, qualità che lo porterà alla vittoria. Ma il marchese non ha risparmiato neanche gli altri concorrenti e, in particolare, si è soffermato su Carmela Gualtieri e su George Leonard.

Nicola ha commentato la storia d'amore tra i due e del loro fidanzamento ufficiale e le parole usate non sono state proprio gentili.

"Storie come la loro mi fanno solamente ridere. Lì dentro c'è gente che si è trasformata".

Chissà se Nicola avrà ragione e se il vincitore dell'edizione di quest'anno sarà davvero Mauro.

Lucia Cocozza

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views