Grande Fratello 10: Nicola Pappalepore tifa Mauro Marin
Nicola Pappalepore, conte pugliese da poco eliminato dalla casa del Grande Fratello 10, si confessa a TgCom e parla della sua esperienza al programma e delle sue aspettative sul vincitore.
Parlando della sua permanenza, non troppo lunga nella casa, Nicola è apparso piuttosto entusiasta. "E' stata una grande vittoria, non sono mai stato in nomination, un'esperienza meravigliosa". Nicola parla poi di Mauro Marin, uno dei concorrenti con i quali il marchese pugliese si è scontrato parecchio all'interno della casa.
E quando gli domandano come mai quando era nella casa abbia deciso di scontrarsi proprio con il concorrente più amato dal pubblico e più forte del programma, Nicola risponde: "Reputo Mauro una persona molto intelligente, è laureato, sa tre lingue, vincerà lui".
Insomma al di là delle incomprensioni che ci sono state tra i due, Nicola pare aver capito i pregi di Mauro e la sua capacità di giocare, qualità che lo porterà alla vittoria. Ma il marchese non ha risparmiato neanche gli altri concorrenti e, in particolare, si è soffermato su Carmela Gualtieri e su George Leonard.
Nicola ha commentato la storia d'amore tra i due e del loro fidanzamento ufficiale e le parole usate non sono state proprio gentili.
"Storie come la loro mi fanno solamente ridere. Lì dentro c'è gente che si è trasformata".
Chissà se Nicola avrà ragione e se il vincitore dell'edizione di quest'anno sarà davvero Mauro.
Lucia Cocozza