video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 10: nuovo messaggio aereo per Mauro Marin

Mauro Marin riceve un altro messaggio dai fan, ma la redazione del GF10 boicotta l’evento.
A cura di lucia
26 CONDIVISIONI
Striscione-Mauro-Marin-Grande-Fratello-10

I fan di Mauro Marin, sempre più numerosi e determinati a difendere il loro beniamino dagli attacchi dei coinquilini, hanno ripreso l'avanzata aerea e, dopo il primo messaggio inviato qualche tempo fa, hanno fatto svolazzare un altro messaggio sulla casa del Grande Fratello 10.

Il testo è semplice, ma chiaro ed emblematico e soprattutto con il chiaro intento di risollevare il morale a Mauro, in questi giorni abbastanza depresso per gli attacchi subiti in casa, specialmente da Veronica che gli ha anche mollato un bello schiaffone.

"Dotto-re, siamo milioni, a casa i rosiconi-I fan", questo il testo del messaggio con il quale i fan del trevigiano hanno tentato di scuotere i nervi del povero Mauro e soprattutto di risollevargli l'animo, facendogli notare che, se nella casa è sempre più solo, fuori ci sono milioni di fan pronti a supportarlo e ad incoraggiarlo.

Una dimostrazione di affetto ma anche di effetto, visto che lunedì prossimo nel corso della diretta Mauro dovrà vedersela con Veronica in nomination con lui, e i fan hanno cercato con questa mossa di infondergli coraggio e di fargli capire che fuori il pubblico è con lui.

Nel frattempo si è già aperto un giallo. Si perchè dalla pagina Facebook dedicata a Mauro i fan denunciano un complotto da parte della produzione per non far vedere il messaggio al destinatario. Mauro, infatti, non è riuscito a leggere il messaggio e questo non per una serie di circostanze sfavorevoli, ma perchè la redazioni ha tenuto occupato il salumiere veneto, proprio per impedirgli di leggere il messaggio.

Dalla pagina Facebook di Mauro si legge "Oggi è passato l'aereo per Mauro. Nuova vergogna da parte del GF10, che ha oscurato l'evento, non solo non permettendo a Mauro di leggere il messaggio, ma dicendo agli altri concorrenti di non parlarne".

Un vero e proprio boicottaggio che ha fatto scatenare i fan  di Mauro e che di certo suscita delle perplessità: possibile che tutti, anche la redazione del programma temano e siano contro Mauro Marin?

Lucia Cocozza

https://www.youtube.com/watch?v=WRf7VUypOfo
26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views