26 Novembre 2009
15:35

Grande Fratello 10: poco reality e molto show

Al Grande Fratello 10 sembra che i concorrenti non siano proprio genuini, vista la carrellata di modelli e modelle ammessi nella casa più spiata d’Italia, con diversi precedenti nel mondo dello spettacolo.
A cura di Fanpage Admin
grande-fratello-10

Il Grande Fratello 10 si sta rivelando un contenitore di splendide emozioni, come ogni anno, ma allo stesso tempo anche di bellissimi concorrenti.

Non è un caso che la decima edizione sia particolarmente ricca di modelli e modelle, inseriti nel mondo dello spettacolo sin da prima del loro ingresso e pronti  a calcare le migliori passerelle sulla scia dell’imminente successo come ex gieffini.

Giorgio Ronchini ha già realizzato un sexy calendario, Mattia Mor ha un noto brand modaiolo all’attivo ed è stato un corteggiatore di Uomini e Donne, Daniele Santoianni è stato eletto modello più bello d’Italia 2003; George Leonard vanta già qualche servizio fotografico.

Tra le donne Mara Adriani ha già svolto qualche attività da modella ed è stata valletta di Sarabanda con Enrico Papi, mentre la recente eliminata Sabrina Passante si è classificata seconda a Miss Italia.

Tutti meravigliosamente pronti allo show ma forse poco al reality.

Eleonora D’Amore

Grande Fratello 10: Gianluca Bedin pensa ad un altro reality
Grande Fratello 10: Gianluca Bedin pensa ad un altro reality
Grande Fratello 10, le immagini censurate
Grande Fratello 10, le immagini censurate
Grande Fratello 10: le anticipazioni della finale
Grande Fratello 10: le anticipazioni della finale
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni