3 Marzo 2010
20:28

Grande Fratello 10: raduno dei fan di Mauro Marin prima della finale

I fans di Mauro Marin stanno organizzando un mega-raduno a Roma il giorno prima della finale per dare tutto il loro sostegno al loro beniamino.
A cura di lucia
mauro marin

I fan di Mauro Marin, sempre più numerosi ed organizzati, hanno deciso di dimostrare, con un gesto davvero eclatante, il loro sostegno al trevigiano, dato per favorito per la vittoria finale del Grande Fratello 10.

I fan di Mauro si sono, infatti, sempre distinti per la loro "presenza" e la notizia che è trapelata oggi confermerebbe in pieno questa caratteristica. Stando a voci che circolano sul web pare, infatti, che tutti i fan di Mauro, al momento circa 340.000, si riuniranno a Roma il 7 marzo, vale a dire un giorno prima della finale, per dare tutto il loro sostegno al beniamino.

Per il momento non si conosce ancora il luogo esatto del raduno, ma pare che ci sia un Concerto degli Spezie Darada che hanno già composto un vero e proprio inno in nome del loro leader. Ma non sembra essere finita qui. Si perchè altre al raduno di migliaia di persona pare che Roma sarà invasa da tantissimi palloncini colorati, ulteriore dimostrazione della vicinanza e dell'affetto verso Mauro che, a detta dei suoi fan, merita in pieno la vittoria per essere riuscito a rompere gli schemi e a mantenersi sempre genuino.

E già è partita la corsa all'organizzazione di pulman e di gruppi diretti alla volta di Roma per il il grande raduno che porterà nella capitale centinaia di fans di Mauro, chiaramente al suono dell'inno ufficiale!

Un'appuntamento di certo da non perdere!

Lucia Cocozza

Grande Fratello: anche Hitler è un fan di Mauro Marin
Grande Fratello: anche Hitler è un fan di Mauro Marin
Mauro Marin vince il Grande Fratello 10
Mauro Marin vince il Grande Fratello 10
Mauro Marin: ecco come ho vinto il Grande Fratello 10
Mauro Marin: ecco come ho vinto il Grande Fratello 10
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni