Grande Fratello 10: Sarah Nile e Alfonso Signorini vs Mauro Marin
Sarah Nile ha avuto un acceso confronto con Mauro Marin, l'acerrimo nemico che nella casa del Grande Fratello 10 ha gioito per la sua uscita al televoto.
La settimana scorsa i ragazzi hanno ricevuto un videomessaggio di Sarah, dove appunto la coniglietta ribadiva la falsità e la poca correttezza di Mauro nel gioco, definendolo "un uomo senza sentimenti".
Ieri invece ha avuto la possibilità di incontrarlo e gliene ha dette quattro, a cominciare dall'anello di fidanzamento portato preventivamente nella casa per organizzare una storia d'amore che potesse intrigare il pubblico. Il salumiere ha risposto che era per la sua ex compagna austriaca, alla quale aveva promesso il dono prezioso entro la notte di Natale, qualora si fosse presentata nella casa.
Nessuno gli ha creduto, nemmeno Alfonso Signorini, che di solito è un suo sostenitore. Un comportamento da freddo calcolatore, così è stata considerata la sua condotta e come se non bastasse è stato mandato anche in nomination contro Alessia Giovagnoli, l'unica amica sincera del reality.
Eleonora D'Amore