video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 10: Sarah Nile e Mauro Marin sempre più vicini

Tra Mauro e Sarah c’è sempre più complicità e sono in molti a giurare che presto arriverà anche il bacio.
A cura di lucia
6 CONDIVISIONI
mauro_e_sarah

Dopo il confronto con il litigioso Massimo Scattarella che, da quando il suo idillio con Veronica Ciardi si è incrinato, è diventato abbastanza intrattabile e dispettoso, la bella Sarah Nile cerca conforto in Mauro Marin, di certo il componente della Casa del Grande Fratello 10 a lei più vicino.

La partenopea, basita per le aggressive uscite del pitbull, cerca conforto nel salumiere  veneto. Sarah,infatti, non riesce a darsi pace nè a capire come la sua vicinanza a Mauro possa essere letta, tanto dai componenti della casa quanto dai telespettatori, come una tattica messa a punto a tavolino per conquistare consensi.

Alle parole di Sarah, Mauro Marin reagisce con impeto, prendendosela ancora una volta con il pitbull barese. A parere di Mauro, infatti, Massimo sta tentando di avvicinarsi troppo a Sarah, cosa che lo infastidisce visto che lui gli ha messo gli occhi addosso.

Ma Sarah lo rassicura dicendogli come lei sarà sempre dalla sua parte e farà di tutto per difenderlo dalle accuse di Massimo: "Io non lo fomenterò mai contro di te, se dalla sua bocca uscirà qualcosa di male contro di te io ti difenderò sempre", queste sono state le parole della bella partenopea.

Ad un certo punto la complicità tra i due si è fatta così forte che Mauro ha tentato il grande salto, cercando di baciare Sarah, la quale tuttavia si è tirata indietro. Il bacio, infatti, è una cosa molto importante per Sarah e prima di arrivarci deve essere molto certa di quello che sta facendo.

Ad ogni modo se il bacio non c'è stato l'intimità tra Sarah e Mauro è sempre più grande, soprattutto dopo il massaggio hot delle ultime settimane, e molti giurano che ben presto nella casa ci sarà un'altra love story.

Lucia Cocozza

https://www.youtube.com/watch?v=w5tjJo-_xhk&feature=related
6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views