video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 10: tutti contro Mauro Marin, anche gli autori

Mauro Marin scherza con Mara Adriani e tutta la casa lo accusa e lo rimprovera. Per il veneto è un momento di crisi.
A cura di ilaria
0 CONDIVISIONI
mauro

Mauro Marin sette giorni fa era il più amato dagli italiani tra i concorrenti del Grande Fratello. Le sue attività goliardiche, all’interno del reality, l’hanno sempre premiato nella classifica di gradimento ma da quando ha salvato Alessia Giovagnoli mandando in nomination Sarah Nile e Veronica Ciardi, la sua popolarità è diminuita sia dentro che fuori la casa.

Tutti gli inquilini hanno preso le distanze e l’hanno accusato perché sono convinti che la sua ingenuità è solo una copertura, una mossa tattica per andare avanti nel gioco. Questa strategia però gli si è rivoltata contro, infatti secondo il sito Mondoreality, gli stessi autori non abbiano gradito, ai fini dell’audience, la scelta di salvare una concorrente che non ha offerto molti spunti al programma per questo hanno chiesto alle due ragazze protagoniste della sua cattiveria, di fare di tutto per provocarlo e farlo andare fuori di testa.

Consiglio preso alla lettera e ben messo in pratica. Sarah e Veronica hanno esasperato i loro comportamenti nei confronti di Mauro e hanno alimentato la sua gelosia, tanto che in pochi minuti tutta la casa l’ha attaccato. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la violazione della privacy di Mara Adriani, che era chiusa nel bagno e si è vista aprire la porta dal veneto, che l’ha salutata e se ne è andato sghignazzando per la sua bravata. L’episodio ha fatto innervosire la vittima e ha acceso l’ira di Carmela Gualtieri che si è sfogata prima con lui e poi con gli altri inquilini.

Quando è intervenuto Massimo Scattarella a rimproverare Mauro, lui è scoppiato iniziando a urlare e inveire contro il pugliese. Una crisi di nervi che dopo molti giorni nella casa è quasi di routine ma che gli farà perdere molti punti con il pubblico a casa.

Ilaria Aurino

https://www.youtube.com/watch?v=OKq60uDRVuU
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views