Grande Fratello 10: video-messaggio di Carmela, attacco a Cristina
Giornata di messaggi nella casa del Grande Fratello 10.
Dopo quello di Gianluca Bedin, arriva anche un video-messaggio di Carmela Gualtieri, eliminata la scorsa settimana.
Carmela ha parole per tutti i ragazzi rimasti in casa e quasi per tutti, tranne che per Mauro e a sorpresa per Cristina, si tratta di un messaggio di affetto.
La prima alla quale si rivolge è Mara, con la quale Carmela è riuscita ad instaurare all'interno della casa un bel rapporto da cui poi è nato un affetto sincero. "Amore mio, bella, che dirti!Grazie per tutto quello che mi hai dato, per tutte le volte che mi sei stata vicina e per il tuo sorriso. Sono uscita e piangevi e io non voglio vederti piangere, perchè sei splendida e meravigliosa e voglio vederti sempre sorridere. Sei la mia piccola sorellina, piccola ti voglio un mondo di bene!".
Parole di affetto che Carmela rivolge anche agli altri ragazzi della casa, Veronica inclusa alla quale dice di essere dispiaciuta di averla conosciuta meglio solo nelle ultime settimane e di poter avere l'occasione di recuperare fuori dalla casa.
Per Mauro, invece, Carmela ha parole piuttosto dure, e non ci si poteva aspettare altro di diverso. " Parlare di te….Lo faccio perchè molta gente pensa che tu sia una povera vittima indifesa e che tutti ci siamo coalizzati contro di te.Io sto fuori grazie alla tua nomination. La cosa mi dispiace e mi da fastidio perchè sei una persona che ho capito. Ogni aggressione contro di te è perfettamente inutile. Il tuo è un problema grosso, relazionale. Sei incapace di dare e di ricevere affetto".
Sorprendono, invece, le parole che Carmela rivolge a Cristina, con la quale pure si era creata una certa amicizia. "Sei dolcissima, una persona umile che non si è esposta molto per paura o per carattere. Ci sono stati dei momenti in cui qualcuno ha avuto dei dubbi su di te e anche io ho avuto dei dubbi su di te, perchè entrare in confessionale e dire delle cose anche un pò cattive sulla gente e poi uscire dal confessionale e abbracciare quelle stesse persone o comunque fare sempre quel viso dolce e tenero con tutti, un pò fa pensare".
Insomma Carmela solleva dubbi sulla sincerità della milanese, visibilmente colpita dalle parole della siciliana.
Lucia Cocozza