54 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 10: videomessaggio di Mara e rabbia di Alberto

Mara Adriani manda un videomessaggio agli amici rimasti nella casa del Grande Fratello 10, ma non riserva solo parole d’amore per il suo Alberto.
A cura di Simona
54 CONDIVISIONI
videomessaggio Mara

Si sa, al Grande Fratello 10 nessuno esce di scena… definitivamente. Come di consueto, ecco il nuovo videomessaggio dell'eliminato della settimana: Mara Adriani.

Considerando il suo rapporto d'amore con Alberto Baiocco stupisce un pò che la bella Mara cominci il suo videomessaggio con un saluto e una dedica speciale a Giorgio Ronchini: "Sono contenta di aver instaurato un rapporto con te anche se è successo un pò tardi. Ma meglio tardi che mai… Sono contenta di aver conosciuto questa persona speciale di cui Cristina, Carmen e Maicol mi hanno sempre parlato bene. Ho sempre sostenuto che tu piacessi a Maicol, è un rapporto un pò incasinato il vostro, so quanto gli vuoi bene, ma sappiamo tutti come è fatto Maicol: spesso scherza ed esagera, forse avresti dovuto prenderla un pò meno sul serio a volte e lasciarlo stare…".

Mara passa poi all'amica Cistina Pignatato: "Da quando ti ho visto varcando quella porta rossa mi sei subito piaciuta e infatti il nostro legame è partito già dalla prima notte. Sei una ragazza leale, sincera e sensibile e le tue lacrime, per quanto criticate, sono eccezionali. Non ti rimproverare niente, sono contenta che tu sia rimasta perché forse te lo meritavi più di me".

Ed ecco la consueta batosta per Mauro Marin: "Tra noi due non c'è mai stato un gran rapporto, anche perché dalla prima volta che ti ho visto ti ho sempre evitato, forse perché non ti ho mai trovato veramente interessante. Tra noi due c'è sempre stata indifferenza, non mi è mai interessato sapere niente della tua vita perché a pelle non mi sei mai piaciuto. Non ti sto a dire che sei un giocatore come fanno tutti: per me sei un punto interrogativo. Sono solo contenta di non averti più accanto tutti i giorni, finalmente mi sono liberata".

Ed eccoci ad Alberto. Il messaggio per lui comincia all'insegna della sdolcinatezza: "Ciao occhibelli, mi manchi tanto e ho pensato a noi e a quello che ci aspetta quando uscirai. Spero che riusciremo a trovare un equilibrio dato che siamo distanti… Fatti capire di più, parla scandito e ridi di più".

Ma ecco emergere il problema: "Non mi è piaciuto il modo in cui hai giocato con Maicol e Cristina, lo sai. Non l'ho trovato lineare perché non ti appartiene: sei sempre stato un ragazzo che andava di cuore e d'istinto, non hai mai fatto giochetti. Ma sentirti dire che avevi nominato Cristina anziché Mauro, che tanto criticavi, mi ha lasciato spiazzata. Bastava semplicemente dire che ti volevi tutelare".

Finito lo spettacolo i ragazzi tornano alle loro mansioni, ma Alberto è scocciato: "Non ha capito niente allora… Se ne parla ancora è perché non ha capito il discorso delle nomination".

E se Mara se la fosse presa per il fatto che in puntata il suo ragazzo ha votato l'amico Giorgio per mandarlo in finale, aniziché lei?

Qui il video del videomessaggio di Mara.

Simona Redana

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views